Migliori look per carnevale

La storia e le origini del Carnevale sono incerte. Ogni anno si celebra questa festa, che storicamente era un simbolo di un nuovo anno e di rinascita, ma era anche legata all’antica Roma in Italia. Nonostante le differenze nel modo in cui questo giorno viene celebrato in giro, il fattore comune è che le strade sono piene di splendidi e colorati costumi e la gente si muove e balla con energia. È una parte della nostra identità culturale. Negli Stati Uniti, la principale città che festeggia il carnevale è New Orleans, in Italia è Venezia, ma la festa più famosa del mondo è il Carnevale di Rio de Janeiro. Non importa dove vi troviate, il carnevale viene celebrato con sfilate, costumi ed espressioni colorate.

Oggi noi di Needen vogliamo suggerirvi degli outfit facili ed efficaci per festeggiare questo giorno con la vostra famiglia e i vostri amici!

Costume per lui: Felpa e jeans + Make up

Se stavate pensando di comprare un costume, allora dovreste considerare questo outfit facile da creare. Userai un costume elaborato solo una volta, mentre questo girocollo può essere lavato e usato per il tuo outfit quotidiano. Questa felpa di Gildan è disponibile in 9 colori, potete scegliere quello che preferite e stamparlo con una bella immagine o andare per un rosso di base e aggiungere il trucco per ricreare il Joker! Se stai cercando di vincere quella competizione a scuola, allora dovresti considerare questa idea!

Shallow Focus Photo of Person in Red Coat With Clown Face Paint

.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Costume per lei: Abito nero e accessori

Il noto stile da principessa è storicamente caratterizzato da una vita stretta e un abito lungo. Tuttavia questo stile si è evoluto molto nel corso degli anni, e negli anni ’20, quando il corsetto andò fuori moda, l’abito nero divenne un simbolo di emancipazione per le donne. Questo nuovo stile era semplice e diverso, con un abito lungo impreziosito da una collana classica, orecchini e guanti per un outfit molto ispirato a Daisy.

Se stai pensando di ricreare questo costume con un approccio moderno ti suggeriamo questo abito da donna di Urban classics con inserti in rete trasparente davanti e dietro. È facile: dovete solo comprare un set con gli accessori necessari e usare un trucco ben fatto e sarete pronte a festeggiare il Carnevale! Scopri su Needen la varietà di abiti e accessori che puoi usare per creare il tuo costume preferito.

Costume per bambini: felpa da personalizzare

Si può dire che il numero di costumi divertenti e accattivanti che puoi comprare sono infiniti, ma questa volta vogliamo suggerirti qualcosa di diverso per il tuo piccolo. La nostra idea è quella di creare un nuovo costume per il vostro bambino utilizzando questa felpa con cappuccio di fruit of the loom. Realizzata in cotone all’80%, potete cucire il cappuccio e creare tutti gli animali che volete per un costume comodo e carino. La felpa è disponibile in 17 colori, quindi se il vostro bambino ha deciso di essere un leone o un personaggio dei cartoni animati quest’anno, sarete in grado di fare tutto. Inoltre, il valore degli articoli fatti a mano non ha prezzo e sarà un regalo prezioso per i vostri bambini.

.

.

Vi abbiamo mostrato 3 abiti facili da usare come ispirazione per questo Carnevale! Fateci sapere cosa ne pensate su @weareneeden e venite a vedere i nostri prodotti su Needen.it!

 

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top