Sei modi per abbinare una felpa nel 2021

Negli ultimi anni le felpe con cappuccio sono state tipicamente rivendicate per essere indossate per comode passeggiate fuori città, attività sportive o serate chill con Netflix ma il “hoodie game” è recentemente cambiato e finora le felpe con cappuccio precedentemente noiose hanno guadagnato una nuova vita tra le tendenze della moda più attuali.

Le felpe con cappuccio sono un capo d’abbigliamento di base che ti dà la flessibilità di poterle abbinare in vari modi. Ecco perché è diventato un ingrediente indispensabile in molti degli outfit di street style più amati. Possiamo osservare i top fashion blogger e le celebrità che trasformano le felpe con cappuccio casual in combinazioni eleganti, abbinandole praticamente a qualsiasi cosa, dagli accessori alle giacche di pelle o alle minigonne.

Noi di Needen abbiamo una vasta gamma di felpe tra cui scegliere!

Le felpe con cappuccio stanno sicuramente affrontando il loro grande ritorno nelle tendenze della moda e noi vogliamo mostrarvi alcuni dei modi più trendy per indossarle in quasi tutte le situazioni!

Look da ufficio con blazer e felpa

Il nostro primo suggerimento per voi è quello di abbinare questa felpa con cappuccio con dei jeans skinny di classe, finendo con tacchi alla moda. Questo abbinamento moderno può essere perfetto per una giornata in ufficio, ma anche per un pranzo con gli amici o anche per una cena. Così chic e di classe ma comunque comodo. Amiamo questa combinazione!

Screenshot 2021-02-23 at 17.20.10.png

.
Un look a strati con felpa e trench

Che ne dite di un’atmosfera confortevole con un outfit a strati con un trench lungo? Siamo sicuri che avete visto questo look in molti blog di moda. Questo nuovo look elegante e senza sforzo non può assolutamente sbagliare sulla scena della moda street style. Questa felpa con cappuccio è perfetta(ma potete sperimentare con una vasta palette di colori a Needen) e crediamo che la stratificazione di un grande cappotto sopra sia il componente principale necessario per ottenere questo look street style. Potete di conseguenza cambiarlo in uno stile più chic sostituendo le sneakers con degli stivali con il tacco alto, per esempio!

 

 

Photo credit: https://www.modedamour.com/blog/2020/1/22/sporty-amp-rich
.

Look biker con felpa e giacca in pelle

Vi proponiamo di abbinare una felpa grigia o nera con cappuccio con una giacca di pelle casual e stivali neri per creare questo look quasi “all black”. Il nero non passerà mai di moda! Accessori come un cappello o degli occhiali da sole completano questo outfit rendendolo sportivo o chic, a voi la scelta!
.

.  

Photo credit: https://www.miamiamine.com/2020/04/casual-saturday-2.html


Look con colori neutri

Non sei sicuro di come abbinare la tua felpa? I colori neutri sono probabilmente la scelta più sicura, soprattutto i toni beige sono estremamente trendy in questa stagione. Perché non creare un total look con pantaloni oversize, un blazer da uomo o un cappotto?

 


Photo credit: @modedamour (https://www.instagram.com/modedamour/ )
.
.
Look con felpa e gonna 

Le felpe con cappuccio devono sempre accompagnare i pantaloni? Assolutamente no! Qui vi presentiamo alcune eccellenti ispirazioni di outfit su come abbinare una felpa blu navy. Puoi indossare questa felpa blu navy con cappuccio con una gonna o sopra il vestito. Siamo impressionati da questo look colorato primaverile! Puoi anche optare per una versione di classe e scegliere dei colori diversi, ma con l’avvicinarsi della primavera abbiamo voglia di toni vivaci!

.

 
Photo credit: https://www.popsugar.com.au/fashion/photo-gallery/44586765/image/44586734/Style-Hoodie-Ruffled-Skirt
.

Felpa con pantaloni in pelle e tacchi

Mescolare pantaloni di pelle e una felpa nera con cappuccio con alcuni tacchi alla moda può essere una combinazione davvero chic e potrebbe aggiungere un’eleganza elegante in un look con cappuccio, quindi questa combinazione vale sicuramente la pena di dare un’occhiata! Amiamo questo look moderno per via dell’ecopelle che aggiunge un tocco fresco, abbinata a dei tacchi alti unici, è un ottimo esempio di come l’abbigliamento sportivo possa essere anche elegante!

.

 
Photo credit: https://www.whowhatwear.co.uk/how-to-style-hoodies/slide2
.

Vieni a vedere su www.needen.it per scoprire la nostra vasta gamma di felpe classiche con cappuccio e abbinale nei modi che abbiamo menzionato sopra o in qualsiasi modo tu voglia!

Speriamo che le nostre idee di outfit ti abbiano ispirato e che ti divertirai a sperimentare ricreandoli con le nostre felpe. Fateci sapere se vi piace questo post! Non dimenticate di condividere con noi le vostre idee e di taggarci nei vostri post e storie di Instagram su -> @weareneeden

.

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top