Giornata internazionale della Donna: Accogliere la diversità

Auguri a tutte le donne!

Per più di cento anni, l’8 marzo è stato riconosciuto come un giorno speciale per le donne, un giorno che ha toccato questioni importanti che riguardano le donne a livello globale.

Oggi, al centro della Giornata Internazionale della Donna ci sono i diritti delle donne. Noi di Needen vogliamo celebrare questo giorno speciale e abbracciare l’empowerment delle donne.

Pertanto, quest’anno abbiamo creato una campagna speciale per sottolineare l’importanza della diversità delle donne. Crediamo che ogni donna sia unica a modo suo e meriti di sentirsi bella, perché la vera bellezza viene dalla forza, dal coraggio e dalla dignità, non solo dall’aspetto fisico.

.

.                           . 

Le nostre Ambassador: 

Ashlee Braxton, Judith Calvete, Sana Yumii, Olesia Stefanova, Tatiana Filonenko

Il messaggio: abbracciare la diversità

La nostra idea per la campagna per la festa della donna ha coinvolto un servizio fotografico che non è solo una sessione fotografica casuale ma un progetto con una storia vera dietro, che mira a ispirare e inviare un messaggio positivo al mondo. Vogliamo abbracciare l’immagine della diversità attraverso la sua bellezza e la sua forza, nella la distinzione dell’umanità e la sua integrità.

La diversità è un argomento importante, soprattutto nell’industria della moda che spesso non riesce a trasmettere questo messaggio ai consumatori. Infatti, i rigidi standard di bellezza degli ultimi decenni hanno profondamente influenzato il tipo di fotografie e modelli che le aziende di moda presentano per promuovere la loro merce. Il deficit di diversità nella moda ha contribuito a far sì che molte donne e adolescenti percepiscano il loro fisico e la loro bellezza come non all’altezza, mentre si confrontano con le immagini ideali dei media che pubblicizzano standard di bellezza irrealistici.

Per il nostro servizio fotografico abbiamo invitato 5 donne con diversi background etnici e diversi tipi di bellezza, uniche e sorprendenti a modo loro. Il nostro progetto, quindi, mira a ispirare una risposta emotiva tra le donne, per celebrare la diversità e sottolineare l’umanità di ogni donna individualmente ma anche come una società unita che fornisce un mondo migliore per le nostre famiglie, ma anche dare forza e coraggio.

Le nostre Ambrassador

Ognuna delle nostre ambasciatrici ha partecipato con un forte sostegno a questo concetto e il desiderio di aumentare la consapevolezza sul concetto di diversità delle donne. Apprezziamo molto il loro contributo e in questo giorno speciale, ci piacerebbe condividere alcune parole significative da parte di ciascuna di loro:

.

.       .  

.

“Ama te stesso contro ogni previsione. Sei capace di tutto” -Ashlee

“Indipendenza, coraggio e forza; senza aver paura di niente e di nessuno, credi in te stesso. Segui i sogni, non importa quanto siano lontani, e falli diventare realtà. Perché se vuoi davvero realizzare qualcosa, puoi farlo”. – Sana

“L’amore per se stessi è rivoluzionario” -Judith

“Scegli te stesso per primo e sii coraggioso nel seguire i tuoi sogni!” – Tatiana

“L’auto-accettazione è la chiave per diventare una di quelle donne forti che ammiri. L’auto-rispetto mi aiuta anche a prendere decisioni di vita migliori ed è più facile difendermi”. -Olesia

I colori

Anche i colori utilizzati per il servizio fotografico hanno il loro significato speciale.

Noi di Needen amiamo fortemente i colori, quindi le tonalità utilizzate per la nostra campagna corrispondono ai toni associati alla Giornata Internazionale della Donna: il viola, il verde e il bianco. Attraverso la varietà di colori vogliamo celebrare la diversità in questo mondo.

“Il viola simboleggia la giustizia e la dignità.

Il verde rappresenta la speranza.

Il bianco simboleggia la purezza, sebbene sia un concetto controverso”.

.

.

Noi di Needen crediamo che ogni giorno sia la festa della donna ed è per questo che mostrare rispetto e sostenere l’unicità in ogni modo deve essere un atteggiamento da prendere in considerazione sempre. Questo è il punto principale da evidenziare in ognuno dei nostri servizi fotografici perché la differenza è ciò che rende la vera bellezza.

Soprattutto oggi, ci piacerebbe ispirarvi. Vi incoraggiamo ad essere rivoluzionari essendo voi stessi.

.

.

Le magliette colorate indossate dalle nostre Ambassador sono disponibili su Needen. Indossale e comunica la tua storia attraverso di esse! Seguici e dicci cosa ti dà potere come donna sulla nostra pagina Instagram @weareneeden.

.

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top