Giorno di San Patrizio: idee per il tuo outfit

Buon San Patrizio!
Oggi vogliamo augurarvi un arcobaleno di felicità e condividere con voi alcune idee di outfit perfetti da indossare nel giorno di San Patrizio e lungo questa settimana! Nonostante le restrizioni pandemiche mondiali, ci è ancora permesso di festeggiare in vari modi; dai piccoli raduni con gli amici alle chiamate Zoom. Pertanto, a Needen abbiamo intenzione di festeggiare e vi suggeriamo alcuni modi eleganti per integrare il colore verde nel vostro look il giorno di San Patrizio! Lasciatevi ispirare dalle nostre proposte di outfit, che vanno dal verde smeraldo al verde irlandese, e scegliete il vostro perfetto look di San Patrizio su Needen!

Una felpa verde 
La modella indossa Gildan GN940 Hoodie in “Verde irlandese”

Una felpa verde con cappuccio? Questa è probabilmente la prima cosa che ti viene in mente per quanto riguarda le idee di outfit verde. Noi amiamo questa semplice opzione che può essere accostata in vari modi, dallo sportivo allo chic!
Ti raccomandiamo di aggiungere un po’ di contrasto implementando un altro colore brillante nel tuo outfit che salterà fuori tra gli altri outfit del giorno di San Patrizio là fuori.
Questa accogliente felpa verde sembra fantastica con i jeans per un look classico, ma festivo. Pertanto, ti proponiamo questa felpa verde irlandese con cappuccio Gildan 18500 che può essere una scelta perfetta per te.
Inoltre, per altre idee di tendenza su come abbinare una felpa con cappuccio, puoi controllare il nostro articolo precedente e farti ispirare!

.

Maglietta verde

Se stai cercando di rimanere casual il giorno di San Patrizio, una t-shirt verde abbinata ai jeans sarà l’opzione più semplice e probabilmente più conveniente, il che non significa necessariamente che debba essere noiosa! Questa semplice t-shirt verde può essere aggiornata con accessori, la vostra tonalità preferita di jeans, scarpe da ginnastica fresche o una borsa verde. Crediamo che questa combinazione sarà più che sufficiente! Quindi, se vi piace questo stile semplice, questa maglietta verde Needen potrebbe essere perfetta per voi!

        Gildan GN641 nel colore “Kiwi”

 

Cappello verde

Indipendentemente dalla camicia o dalla felpa che puoi indossare il 17 marzo, l’aggiunta di un bel copricapo verde ti metterà subito in tema. Potrebbe essere un’aggiunta al tuo outfit o anche l’unico dettaglio verde che indosserai in questa giornata. Dipende se si vuole andare completamente verde o minimalista. Per questo vi proponiamo il nostro berretto verde Beechfield e questo cappellino per i giorni più freddi.

Beechfield Cap BF058 nel colore “Verde Bottiglia”
Bandana MSTRDS  nel colore “Verde Lime”
Green hair accessory

Non è necessario indossare indumenti verdi per essere in linea con il codice di abbigliamento del giorno di San Patrizio. Se avete poco tempo o semplicemente preferite essere minimaliste, non preoccupatevi, potete ancora indossare i vostri vestiti preferiti in altri colori e aggiungere un po’ di verde con gli accessori giusti come una spilla per capelli verde, un fiocco per capelli o un cerchietto che vi garantirà di essere in linea con il motivo della festa. Noi adoriamo particolarmente questa bandana verde che può essere usata come un bellissimo accessorio per capelli.

.
.
Vestito o gonna verde

Vestiti per impressionare il giorno di San Patrizio! Se non vuoi essere sportiva, puoi dare al tuo outfit un tocco femminile con la gonna midi o un abito verde a fantasia. Inoltre, questa silhouette può essere indossata in qualsiasi giorno dell’anno, non solo il giorno di San Patrizio, e la buona notizia è che il colore verde sarà particolarmente di tendenza questa primavera 2021! Puoi scoprire una varietà di abiti verdi come questo di Urban Classics in diverse tonalità e design su Needen.it.

Vestito Urban Classics Off Shoulder nel colore “Oliva”
Altre sfumature di verde
Urban Classics TB1217 in “Oliva”

Non dimenticate che il colore verde ha più di una tonalità e nel giorno di San Patrizio vi incoraggiamo a giocare con varie tonalità di verde. Per esempio, un bomber color cachi abbinato a una borsa o un berretto verde smeraldo può creare un outfit davvero trendy e glamour. Un piccolo tocco di verde è sicuramente sufficiente per onorare questo giorno speciale, quindi vi proponiamo questo bomber kaki Urban Classics da abbinare al vostro outfit di San Patrizio.

 

.

.

Un borsone verde

Infine, per completare il tuo look, dovresti considerare l’aggiunta di una borsa di colore verde. Pertanto, ti consigliamo questo borsone per completare il tuo outfit per il giorno di San Patrizio.

         Borsone BG144 in Verde Scuro e Bianco

 

Speriamo che vi siano piaciute le nostre idee di outfit per il St. Patricks Day e che possiamo ispirarvi a creare qualche outfit originale per questa celebrazione speciale! Condividete con noi i vostri look finali taggandoci sulla vostra pagina instagram per essere messi in evidenza. Per tutti i prodotti verdi Needen visita la nostra pagina instagram @weareneeden e il nostro sito web Needen.it.

 

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top