Gli outfit minimalisti più trendy per la Primavera

La primavera è nell’aria! Visto che i fiori stanno per iniziare a sbocciare e le giornate si allungano, è il momento giusto per apprezzare il cambio di temperatura e tirare fuori i vostri abiti preferiti! Noi amiamo particolarmente la primavera perché ci permette di abbandonare le giacche invernali e ci dà più libertà di sperimentare con la moda, creando dei modelli leggeri e comodi, perfetti per le giornate più calde.

Infatti, tutti gli appassionati di moda amano la primavera perché alcuni degli outfit più eleganti sono proprio quelli indossati durante questa stagione. Per questo oggi vogliamo ispirarvi con la nostra nuova collezione Urban Classics che unisce il massimo comfort con le tendenze street style, il tutto in tonalità minimaliste che non passeranno mai di moda! Speriamo che vi piaccia il Lookbook di primavera creato dal nostro team appositamente per voi!

Pantaloni casual e top corto

La nostra opzione per la primavera 2021 è questo look comodo e ancora molto femminile.

Anche se la primavera è di solito su colori vivaci, ci sono altre tonalità di tendenza quest’anno, quindi vi proponiamo questa combinazione di top bianco e pantaloni cargo, perfetto per i giorni di sole più caldi.

                                

Tutina nera alla moda

 

 

Stai pianificando un appuntamento primaverile ma non hai ancora niente da indossare? Sembra familiare. Non preoccupatevi, abbiamo una soluzione! Il modo più sicuro è quello di optare per un look primaverile di base ma di classe come questa tuta nera che ti farà sentire a tuo agio ma ti sorprenderà ancora con eleganza e femminilità. Ti consigliamo di aggiungere i tuoi gioielli preferiti e un rossetto rosso per rendere questo look ancora più chic.

.

.

.

Primo vestito della stagione

Primavera significa che la stagione dei vestiti è aperta! Per questo motivo, vi proponiamo il nostro abito basico ma davvero elegante. Puoi scegliere di essere brillante con un abito completamente bianco, che è un look primaverile ideale, oppure andare in nero e giocare con questo abito nero e gli accessori per arricchire questo look a modo tuo. Puoi combinarlo con degli occhiali da sole, una bella borsa a tracolla o indossarlo sotto i maglioni, sopra i leggings o semplicemente con una cintura: non sarai mai a corto di idee per abbinarlo!

                                      

 

Felpa nera

 

Ricordiamo che il primo mese di primavera può rimanere un po’ più freddo e si dovrebbe assolutamente considerare una sovrapposizione. Qui, la nostra famosa felpa con cappuccio sarà una soluzione ideale! Abbiamo già visto molte idee di outfit con felpa e jeans, ma chi dice che debba essere noioso! Avere una varietà di felpe con cappuccio che rendono la transizione al tempo più caldo è la chiave per godersi la primavera in modo comodo e alla moda. Ti consigliamo di indossare la nostra felpa nera Urban Classics con pantaloncini da ciclista per un look sportivo e cool o con una gonna midi a fiori e tacchi alti per un outfit più femminile e vivace.

 

 

Accessori

Infine, sappiamo tutti quanto possano fare la differenza per qualsiasi outfit i dettagli e ogni capo può essere facilmente condito con la giusta selezione di accessori. Ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra nuova collezione di occhiali da sole cool che aggiungeranno sicuramente un po’ di modernità e raffinatezza al tuo outfit. Inoltre, i nostri gioielli possono rendere il tuo look più elegante anche mentre indossi un crop top di base. Per riassumere, mai sottovalutare il potere degli accessori!

. . . . . . . . . . . . . . . .   

.

Speriamo davvero che vi siano piaciuti i nostri suggerimenti di outfit alla moda per la prossima stagione di Urban Classics. Fateci sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Instagram @weareneeden ed esplorate l’intera collezione primaverile su Needen.it

.

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top