5 modi eleganti per vestirsi durante le vacanze di Pasqua

Le vacanze di Pasqua si avvicinano presto! Siete pronti? Molti di voi probabilmente sanno che la Pasqua è spesso associata all’usanza di abiti nuovi come simbolo di novità e nuovi inizi!

È il momento di cercare nuovi capi che diano un tocco primaverile al vostro armadio! In realtà, non importa quale sia il tempo, la festa di Pasqua è un semaforo dell’inizio della primavera. In altre parole, è un momento per abbandonare finalmente quelle pesanti giacche invernali e abbracciare le giornate più lunghe con un outfit moderno degno delle vacanze.

Per fortuna, la primavera 2021 è tutta una questione di colori pastello e di comodi look da street style. Una Pasqua è un’ottima scusa per vestirsi bene, quindi vi suggeriamo le nostre scelte numero uno di Needen per la prossima festa senza rinunciare alla comodità!

Come creare un look femminile per la Primavera

.
.

Amiamo le vacanze per molte ragioni ma soprattutto perché è un’ottima scusa per vestirci bene! La primavera è arrivata e finalmente è il momento giusto per indossare una gonna! Date le circostanze, indossare qualcosa di dolce, luminoso e accattivante può essere un look perfetto, soprattutto per la celebrazione della domenica di Pasqua con la famiglia o gli amici!
Una felpa con zip abbinata a una gonna svasata di colore chiaro, scarpe da ginnastica classiche e occhiali da sole alla moda è la proposta ideale per quei giorni di festa.

 

 

Look primaverile

 

Come accennato prima, questa primavera è all’insegna dei colori pastello e le vacanze di Pasqua richiedono ancora di più una palette di colori tenui. Se il vostro outfit pasquale ideale è un look carino e comodo in piacevoli toni pastello, i migliori colori della stagione sono lavanda, rosa, pesca, menta o blu. Noi amiamo particolarmente la composizione in azzurro e rosa pastello in un moderno stile cittadino. Abbiamo abbinato la nostra felpa rosa con i jeans blu e gli occhiali da sole per un look casual primaverile.

 

 

 

L’accessorio più trendy della primavera: Un cappello

 

La primavera è fatta di accessori eleganti che possono essere finalmente visibili. Semplice come indossare un cappello può essere un’eccellente aggiunta al tuo outfit e può effettivamente trasformare qualsiasi look di base in un outfit cool. Così, un copricapo alla moda è sicuramente un punto fermo della primavera nell’armadio di chiunque.
Si può scegliere tra i cappelli di tendenza quest’anno come questo cappello a secchiello, cappelli da rodeo, berretti, cappelli a tesa larga, Federo o semplicemente uno snapback.
.
.
.

Come creare un outfit maschile per la primavera

.
.
Il gilet è tornato in gioco in questa stagione! Per le giornate di sole più calde ti consigliamo di creare questo look ispirato al safari, super trendy quest’anno sia per gli uomini che per le donne. Abbinando la tua t-shirt preferita (noi abbiamo scelto questa t-shirt) al nostro gilet Urban Classics e ai pantaloncini, otterrai questo perfetto outfit da safari che non deve necessariamente essere indossato nel deserto ma in qualsiasi occasione tu voglia. Questo look ti assicurerà di essere al passo con le tendenze!
.
.

.
Giacca per la primavera: Trench

 

 

Sfortunatamente, aprile è un periodo difficile per quanto riguarda il tempo. Alcune giornate sono calde e soleggiate e permettono di indossare un vestito o pantaloncini, tuttavia, ci si può anche trovare bloccati con una giornata di pioggia. Si dovrebbe essere sempre preparati per questa possibilità e quindi, possedere il capo spalla appropriato nel vostro armadio. In questo caso, un trench sarà una scelta eccellente per creare un look elegante e affrontare questo tempo lunatico con stile. Questo cappotto blu navy è quello che stai cercando.

 

.

Speriamo che le nostre idee di outfit vi siano piaciute e vi auguriamo buone vacanze di Pasqua! Tutti gli outfit indossati dalle nostre modelle sono disponibili presso Needen. Rimani aggiornato con i nostri consigli di moda e seguici sulla nostra pagina Instagram @weareneeden.

 

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top