L’essenziale da mettere nella tua borsa estiva

L’estate è dietro l’angolo ed è il momento di pianificare le tue vacanze, quindi, di cercare i giusti articoli estivi da mettere nella tua borsa da spiaggia e goderti la tua vacanza al massimo! Anche se mancano ancora un paio di settimane all’arrivo ufficiale dell’estate, è importante prepararsi in anticipo e fare serenamente il conto alla rovescia fino alle tue avventure sulla sabbia! Che tu stia viaggiando da solo, con i tuoi amici o con la tua famiglia, la nostra lista dei bagagli Needen ti preparerà per un viaggio estivo di successo al mare.

Di conseguenza, abbiamo elencato i principali elementi essenziali per l’estate per assicurarci che tu abbia tutto ciò che è necessario per goderti il tuo tempo. Infatti, potrebbe sembrare che tutto ciò di cui avete davvero bisogno è un bikini, un asciugamano e occhiali da sole freschi per godervi una giornata di sole in spiaggia, tuttavia ci sono anche altri oggetti che non dovreste dimenticare. Quindi, abbiamo messo insieme una lista dei must dell’estate da portare con voi in spiaggia!

Costumi da bagno cool per lui

Non c’è estate senza meloni! In questo momento, potete indossarli grazie ai nostri Urban Classics Melon Swim Shorts alla moda. A Needen, crediamo che i costumi da bagno debbano essere colorati, esprimendo le vibrazioni estive. Una delle maggiori tendenze quando si tratta di costumi da bagno da uomo è la stampa vibrante, quindi all’interno della nostra collezione estiva offriamo una vasta gamma di costumi da bagno colorati e pantaloncini da bagno per lui!

.

 

Costumi da bagno perfetti per lei

Un costume da bagno ben aderente è sicuramente il top dell’essenziale per l’estate, sia che stiate andando a rilassarvi in piscina, a nuotare in mare o semplicemente a prendere il sole nel vostro giardino. Per questo motivo, a Needen, forniamo una vasta scelta di stili di costumi da bagno sia per gli amanti dei bikini che per coloro che preferiscono i costumi da bagno interi, per essere sicuri di godere di qualsiasi tipo di attività in modo elegante. Raccomandiamo in particolare questo Urban Classics High Waist Bikini in una bellissima forma a balconcino. Scoprite altri stili e colori sul nostro sito web!

.

 

Comode infradito per andare in spiaggia

La brezza estiva porta il bisogno di un paio di comode infradito estive da portare in spiaggia! Le nostre Urban Classic Beach Slippers non sono solo fresche ma soprattutto molto leggere e pratiche, quindi dovresti assolutamente aggiungerle alla tua borsa estiva. Sono disponibili in quattro colori, quindi vai e trova il tuo preferito!

 

Comodi pantaloncini da spiaggia

Amiamo la moda estiva perché è così leggera e facile da abbinare! Tuttavia, oltre ai costumi da bagno, avrete anche bisogno di un paio di pantaloncini estivi di base che vi torneranno utili mentre vi godete le vacanze. Potete abbinarli con un top colorato o indossarli direttamente sopra il vostro bikini e andare subito in spiaggia! I nostri Urban Classics Ladies Beach Terry Shorts sono la scelta perfetta per coloro che apprezzano il design minimalista, il comfort avvolgente e i tessuti morbidi. Questo modello è disponibile in 2 colori: nero e grigio chiaro.

 

 

Copricapo per proteggersi dal sole

Quando la temperatura sale e il sole diventa più forte, non dimenticare di proteggere la tua testa! Per questo motivo, ti offriamo la selezione più trendy di cappelli e berretti in modo che tu possa trovare il tuo ideale. Se hai bisogno di un semplice berretto nero, ti consigliamo lo snapback Mister Tee Long Beach della collezione Urban Classics. Se invece ti piacciono di più i colori, questo Reversible Bucket Hat è la soluzione giusta.

 

               .          .   

 

Telo da spiaggia leggero

Quando prepari la tua borsa per la spiaggia, non dimenticare di mettere in valigia un asciugamano. Preoccupato per lo spazio nel tuo bagaglio? Offriamo questo leggero asciugamano in microfibra che è la soluzione migliore durante il viaggio. È super leggero, comodo e facile da trasportare. La buona notizia è che non solo assorbe l’acqua molto più velocemente di un asciugamano tradizionale, ma può anche essere usato come coperta!

.

.

Occhiali da sole alla moda

Abbiamo menzionato quasi tutti gli elementi essenziali dell’estate da mettere nella vostra borsa estiva. Tuttavia, non possiamo immaginare una giornata in spiaggia senza occhiali da sole alla moda per proteggere gli occhi dai raggi nocivi! Con questi Urban Classics Chain Sunglasses, più stile è quasi impossibile! Indossali con un bikini o con i tuoi abiti preferiti quest’estate.

.

.
Infine, l’essenziale che non devi dimenticare quest’estate è la protezione solare e uno stato d’animo positivo! Inoltre, scopri la nostra vasta gamma di prodotti estivi per uomo e donna su www.needen.it e trova i tuoi preferiti tra la vasta selezione di marche, colori e stili diversi. Allo stesso modo, non dimenticare di seguirci sulla nostra pagina Instagram @weareneeden per un’ispirazione quotidiana di outfit e notizie di moda.

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top