Look di tendenza per una mamma moderna!

Scopriamo tre look di tendenza per una mamma moderna ispirati da blogger famose! In alcuni paesi abbiamo già celebrato la festa della mamma, in altre parti del mondo questo giorno speciale si sta avvicinando! Non importa la data, ogni giorno dovrebbe essere la festa della mamma perché le mamme sono quelle che danno vita, cura, protezione, ogni singolo giorno! Questo giorno è un’occasione speciale per tutte le mamme di tutto il mondo, quindi per rendere questo giorno extra speciale, dovresti fare dei piani con la tua famiglia, riempire il tempo con momenti gioiosi e scegliere un vestito speciale che esprima soprattutto il tuo stile. Che tu sia una mamma sportiva, minimalista o elegante, abbiamo preparato 3 look speciali che puoi trovare su Needen, perfetti per una mamma moderna che si ispirano a tre famose mamme blogger avvistate su Instagram!

.

woman and girl walking on road surrounded by green grass

Abito casual per le mamme

Portate i vostri figli a giocare all’aperto? Per questo divertente momento insieme vi consigliamo questo look basic ispirato da @tammyhembrow. Se ti piace questo stile casual e comodo, ti suggeriamo di optare per un paio di mom jeans in blu chiaro e di abbinarli a una t-shirt cool di tua scelta e, magari, a un paio di occhiali da sole alla moda! Basta guardare Tammy, è bellissima! Per fortuna, ora puoi trovare prodotti simili su Needen e ricreare questo look. Guarda questi jeans a vita alta di Urban Classics e la nostra Mister Tee nera! Per gli occhiali da sole, ti consigliamo i nostri Urban Classics Hawai che sono proprio come quelli della foto. Metti i capelli in uno chignon, prendi una tote e sei pronta a partire!

.

@tammyhembrow: https://www.instagram.com/tammyhembrow/

Look colorato per le mamme

Un’altra incredibile idea di outfit che ti farà notare per la festa della mamma è un abito casual in rosa bolla – uno dei colori più trendy di questa estate!

Chi ha detto che il rosa forte è solo per le ragazze giovani? Il tuo stile non dovrebbe essere definito dall’età, ma dal tuo gusto per la moda, quindi non aver paura di provare nuove tendenze e puntare su colori vivaci come il bubble pink! La blogger @kenzas dimostra perfettamente come ci si possa sentire a proprio agio ed essere carine con un outfit semplice come questo vestito rosa. Per creare un look simile, ti consigliamo questo abito da donna. Dato che la festa della mamma è in estate, questo colore è sicuramente una scelta perfetta!

 

Completi gemelli da abbinare al tuo bambino

Ci siamo ispirati a questo look da gemellaggio creato da @victoriatornegren che ha postato appositamente per la festa della mamma!  La buona notizia è che questo look può essere ricreato con parti capi che potete trovare sul nostro sito Needen! Questo accogliente outfit dà un look casual ma fresco da blogger di street style e puoi indossarlo a casa, fuori a pranzo o in un viaggio in città. Ci piace molto l’idea dell’abbigliamento uguale a quello del tuo piccolo, quindi ti consigliamo di controllare la nostra felpa Urban Classics e i pantaloni della tuta grigi Urban Classics per creare questo look.

.

.

Speriamo che tu sia stata ispirata dalle scelte delle nostre blogger per una mamma moderna e ti auguriamo una festa fantastica! Per saperne di più, controlla www.needen.it per scoprire la nostra vasta gamma di prodotti e abbinali come vuoi tu! Non dimenticate di condividere le vostre creazioni di outfit per la mamma e di taggarci nei vostri post di Instagram con il vostro bambino ed essere presenti nel nostro post per la festa della mamma -> seguiteci su @weareneeden!

.

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top