Il tuo outfit per il Pride 2021

Benvenuti a giugno, il mese dell’orgoglio! È una celebrazione fantastica e colorata, nonché una meravigliosa opportunità per le persone di tutti gli ambienti di unirsi, celebrare la diversità sessuale e sostenere i loro amici e colleghi LGBTQ+.

Noi di Needen, sosteniamo l’uguaglianza e la diversità e così fanno i nostri prodotti che sono fatti per tutti! Specialmente durante questo mese, vogliamo condividere la consapevolezza dell’importanza della comunità LGBTQ e crediamo che dovrebbe essere veramente supportata per vivere una vita sicura, appagante e felice, quindi cerchiamo sempre di creare conversazioni con il nostro pubblico che mandi un messaggio potente al mondo attraverso i nostri prodotti e le nostre idee. Per questo motivo, stiamo condividendo la nostra selezione di prodotti per Pride 2021.

I nostri articoli ispirati al Pride che non solo ti aiuteranno ad avere un bell’aspetto, ma anche a sentirti bene perché sostengono il Pride e rafforzano l’uguaglianza e la diversità!

 

Le perfette felpe colorate con cappuccio

Le felpe con cappuccio non passeranno mai di moda. Sono comode e possono essere indossate in diversi modi, dallo sportivo allo chic! Perché non creare un look colorato per il Pride con una delle nostre felpe Gildan in uno dei colori dell’orgoglio? O forse potresti prenderle tutte e condividerle con i tuoi amici! Sono disponibili in 13 colori! Cosa state aspettando?

.

.

Calzini per lei/ lui/ loro

Un altro modo, forse più sottile, di sostenere la campagna Pride è quello di aggiornare il tuo outfit con questi calzini colorati con motivi Pride! Combinano un alto comfort con un design cool. Oltre ai colori al neon: giallo, rosa e verde, all’interno della confezione da tre calze, troverete impronte cool con le parole “Love” e “Pride” e un simbolo di cuore su ciascuna di esse. Sono un componente ideale per qualsiasi abbigliamento quotidiano o attività sportiva!

.

.

Maglietta per tutti

Ti piacciono i film Disney? Se sì, questa è la maglietta che fa per te! Soprattutto a giugno, vogliamo abbracciare i colori, quindi questa maglietta di Topolino è esattamente quello che ti serve!  La disinvolta stampa arcobaleno di Topolino sul petto assicura il supporto alla comunità LGBTQ + creando un look semplice e rendendo questa maglietta un pezzo di moda davvero iconico con un messaggio potente!

.

.

.

Berretto colorato essenziale

Un bel copricapo può anche essere un’espressione del tuo sostegno al Pride! Questo berretto Atlantis è disponibile in 19 colori e può essere un complemento perfetto per il tuo abbigliamento. Soprattutto durante le giornate più calde, è importante proteggere la testa dal sole, guardate e trovate il vostro colore preferito!

.

.

.

Abbiamo proposto quattro prodotti di base per creare il tuo outfit per il Pride 2021. Speriamo vi sia piaciuto! Per altre ispirazioni seguiteci sulla nostra pagina Instagram @weareneeden e visitate il nostro sito www.needen.co.uk!

.

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top