Abiti di tendenza per l’estate 2021

La contentezza per l’estate sta aumentando e quasi tra pochi giorni arriverà ufficialmente. Non è ancora troppo tardi per iniziare a creare il tuo guardaroba estivo! Infatti, è il momento migliore per fare piani per le vostre vacanze e preparare i vostri look perfetti da mettere in valigia. Pertanto, noi di Needen vogliamo assicurarci che vi godiate il vostro tempo con stile e comfort, in qualsiasi occasione! Per questo motivo abbiamo preparato una selezione di abiti estivi per diverse occasioni, tutti seguendo le attuali tendenze della moda per questa stagione. Vieni a vederli e facci sapere quale di questi abiti di tendenza per l’estate 2021 è il tuo preferito!

 

Il vestito nero classico

Il tubino nero non passerà mai di moda. Questo capo classico è conosciuto nell’industria della moda da molti anni ed è diventato un capo iconico per una ragione! È facile da abbinare e con i gioielli giusti può creare un look elegante per una festa o una cena elegante.  Ti consigliamo questo little black dress di Urban Classics.

.

Colori pastello di tendenza

I colori pastello sono davvero di tendenza in questa primavera ed estate 2021. Un abito di base in colorati toni pastello sarà una scelta ideale per questa stagione! Guardate questo abito Tie Dye di Urban Classics che offre un massimo dello stile con i colori più desiderati di questa estate.

Oltre al suo design a colori di tendenza, vi piacerà la sua forma elaborata: un taglio dritto e largo, che è definito da un profondo collo rotondo e da maniche oblique e risvoltate. Apri gli occhi e il cuore e lascia che il sole e i colori tie dye facciano la loro magia!

.

.

Il perfetto abito di jeans

Amiamo gli abiti in denim e così gli stilisti li hanno abbracciati in questa stagione! Sono stati presenti in molte collezioni di moda per la SS21. Per questo motivo, vi suggeriamo questo abito in denim di Urban Classics con top a fascia e gonna svasata. La parte posteriore elasticizzata lo rende molto comodo e aggiunge un tocco visivo, mentre una cerniera laterale nascosta lo rende facile da indossare e da togliere. Il tessuto è una miscela di cotone e lyocell, che rende questo abito estivo molto comodo e arioso.

.

.

 Maglietta lunga per uno stile comodo

Se apprezzi i look comodi per lo street style, questo vestito fa per te!

Scopri questa maglietta grigia di Urban Classics in stile oversize alla moda! Oltre al comfort sorprendente, questa maglietta affascina con due delfini amorosi in rosa e azzurro. Ricamati in modo carino sul petto sinistro, saltano in un mare rosa. Indossala, inizia a sentire l’estate e fluttua sulle nuvole rosa!

.

.

Speriamo che ti siano piaciuti i nostri suggerimenti per gli abiti estivi di tendenza. Per saperne di più, vieni a vedere www.needen.co.uk per scoprire la nostra vasta gamma di prodotti estivi. Non dimenticate di condividere con noi i vostri look e di taggarci nei vostri post Instagram estivi per essere presenti -> @weareneeden.

.

.

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top