Settimana Plastic Free

A Needen, stiamo celebrando la settimana senza sacchetti di plastica! Infatti, il Plastic Bag Free Day si celebra il 3 luglio ed è un’iniziativa globale che mira a eliminare l’uso di borse di plastica monouso nel mondo. Per questo motivo abbiamo preparato una selezione di borse disponibili sul nostro sito per sostituire i sacchetti di plastica con alcuni eleganti che durano molto di più e aiutano a salvare il pianeta! La cosa interessante è che il sacchetto di plastica può rimanere non cool per più di 500 anni, mentre uno zaino normale può servire per più di 20 anni! Consideriamo questa differenza e investiamo in una soluzione più sostenibile! Pertanto, in questo articolo vi suggeriamo le nostre migliori scelte per quanto riguarda la selezione di borse eleganti e funzionali, tuttavia se volete scoprire altri stili, non esitate a visitare il nostro sito web.

Borsa da viaggio

Il modo più semplice per trasportare le tue cose è probabilmente una borsa tote elegante! Una borsa di base come questa borsa di Westford è facile da abbinare e ha abbastanza capacità per adattarsi a qualsiasi cosa tu abbia bisogno! Fabbricata in 100% cotone organico assicura la soluzione più sostenibile e di alta qualità. Questa borsa è perfetta per trasportare i tuoi elementi essenziali per le vacanze o la spiaggia, l’attrezzatura per l’allenamento, la spesa, gli articoli per lo shopping e altro ancora! Entrambi leggeri ma resistenti, porterai questa borsa con te ovunque tu vada!

Borsa

Una borsa a barile può essere una soluzione davvero pratica per trasportare le tue cose quotidiane, non solo il tuo abbigliamento sportivo mentre vai in palestra. È infatti molto capiente e funzionale per molte occasioni. Ti consigliamo questa borsa Packaway con tracolla regolabile, manici in fettuccia e tasca interna. È disponibile in 15 colori e un design semplice, quindi puoi essere sicuro che si abbinerà a qualsiasi vestito! Cosa stai aspettando, prendi la tua borsa a barile perfetta da Needen!

Zaino

Che ne dite di questo zaino fresco ed essenziale disponibile da Needen? A parte la funzionalità può essere un grande componente dell’outfit! Ora puoi inserire tutto quello che vuoi e organizzare correttamente il tuo personale in questo semplice zaino. La borsa ha una tasca esterna con cerniera; schienale imbottito e spallacci regolabili. Tutto ciò di cui hai bisogno per trasportare le tue cose quotidianamente!

.

Speriamo che i nostri suggerimenti di cui sopra forniscano una guida utile quando si tratta di scegliere la borsa giusta per questa stagione e diminuire l’uso della plastica allo stesso tempo!

Certamente, la borsa giusta è un must have nelle tue attività quotidiane e con Needen, non hai bisogno di spendere molto per trovarne una perfetta! Per saperne di più, controlla il nostro sito web all’indirizzo www.needen.co.uk e seguici su Instagram @weareneeden per un’ispirazione quotidiana!

.

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top