Articoli in pelle – di moda in questa stagione

La pelle è diventata una tendenza che è rimasta nel corso delle stagioni. Il look in pelle o pelle può elevare qualsiasi outfit semplice o casual, e puoi trovarlo in diverse forme e colori. Che si tratti di un vestito, una giacca, pantaloni, una cintura, una borsa … è diventato un modo classico e potente per far risaltare il tuo look. Hai il coraggio di indossarlo?

Oggi vogliamo mostrarti quali articoli in pelle puoi trovare da Needen per dare un tocco di stile ai tuoi look quotidiani o per ottenere il tuo fantastico look da sera.

Pantaloni e leggings 

Un look rischioso ma sempre anche vincente. Combina un paio di questi pantaloni alla moda, un maglione di lana nero e un paio di stivali neri per ottenere il look. Semplice, ma perfetto per ogni occasione. Per uscire la sera o durante il giorno. Non puoi sbagliare!

.

.

La classica giacca in pelle

Come accennato in precedenza, gli articoli simili in pelle tornano ogni stagione. In effetti, la giacca biker in pelle è un capo intramontabile del guardaroba che non può mancare a nessuno e si adatta a qualsiasi tendenza in arrivo, reinventandosi sempre.

Possiamo anche trovare questa giacca in diversi colori. Puoi sceglierne una nero se vuoi che si abbini a qualsiasi outfit. Ti aiuterà a dare un tocco speciale ai tuoi look basic e sarà davvero utile quando avrai una di quelle mattine in cui pensi “Non so cosa indossare”.

Gonna in pelle

 

La gonna in pelle è un capo davvero versatile. Puoi giocarci molto, ottenere infiniti look per diverse occasioni. Tuttavia, sappiamo che può essere un pezzo difficile da combinare. Ti suggeriamo una semplice t-shirt bianca e un paio di sneakers bianche in modo che la gonna risalti. Inoltre, puoi sempre aggiungere un classico blazer nero per ottenere un look formale.

 

Anfibi

Questo paio di anfibi ti accompagnerà ovunque. Sono anche così facili da combinare che puoi usarli per un outfit casual di base o per uno più elegante. E … puoi indossarli durante tutto l’anno!

Combinali con qualsiasi capo del tuo guardaroba. Abbi il coraggio di farlo con una minigonna o un vestito, o dei jeans per i tuoi look di tutti i giorni.

 

Accessori

È sempre bello avere un accessorio in pelle per far brillare il nostro outfit. Puoi aggiungere un berretto in pelle o una borsa a tracolla per ottenere un look  streetstyle. Un altro accessorio indispensabile è la cintura. Puoi usarla con qualsiasi paio di pantaloni o per creare un look con una camicia oversize o una t-shirt come abito, per creare quell’effetto clessidra che amiamo.

  

 

Vieni a vedere su  Needen.it e troverai tutto quello che ti serve per un look perfetto!

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top