Mumbles: il tuo miglior amico

Ti ricordi il tuo peluche preferito di quando eri un bambino? O forse avevi una coperta di cui non potresti dormire senza?

I bambini formano connessioni profonde con i loro animaletti. Li fanno sentire al caldo e al sicuro. I loro giocattoli diventano i loro migliori amici e perderli può essere un’esperienza stressante. Sia per i bambini che per i genitori.

Se stai cercando di dare al tuo bambino un nuovo migliore amico che possa portare con sé ovunque vada, allora considera alcuni di questi animali di peluche e coperte che abbiamo a Needen.

Zippie

Questo gufetto uno dei nostri animali di peluche preferiti. È sempre assonnato e pronto per un pisolino. La sua morbida pelliccia lo rende un perfetto compagno notturno per il tuo bambino. Niente più notti insonni e presto avranno un nuovo migliore amico. Zippie arriverà nelle sue più grandi avventure e gli trasmetterà sempre un senso di casa.

Mumbles

Il cagnolino, come lui, è leale e tutti lo sanno. Non lascerà mai il tuo fianco e veglia su di te mentre dormi. È curioso per natura e ama esplorare il mondo con te. Una giornata all’asilo, una visita a nonna e nonno o un appuntamento con un amico, Mumbles è sempre lì per te. Come Zippie, Mumbles ha una pelliccia incredibilmente morbida che è perfetto per le coccole.

Monkey 

Rannicchiati con Monkey. Questo soffice peluche ti tiene al caldo e al sicuro quando sei molto addormentato. Ti accompagnerà durante il sonno e farà sentire un po’ più come a casa in qualsiasi posto. Porta Monkey con te durante i lunghi viaggi in macchina e sogna.

Pinky

A volte vuoi portare qualcosa di più del tuo peluche preferito. In quel caso Pinky the Rabbit è il tuo migliore amico. Pinky è più di un giocattolo, è uno zaino. Può portare caramelle, bevande o persino il cestino del pranzo ovunque tu vada. Pinky è il perfetto compagno di scuola, si adatta a tutto ciò di cui potresti aver bisogno durante il giorno.

Rudolph

E ora che ci stiamo avvicinando al Natale, abbiamo il giocattolo perfetto per i tuoi bambini. L’amico più fedele di Babbo Natale è ben noto. Famosa in tutto il mondo. Rudolph la renna dal naso rosso. Quest’anno puoi trovare Rudolph sotto il tuo albero di Natale. Potrebbe anche essere nelle tue calze, perché non è così grande. Vivi la magia del Natale e senti l’amore con Rudolph.

Hai già trovato il tuo migliore amico? Forse uno dei nostri altri animali di peluche o coperte è meglio per te. Ne abbiamo in abbondanza! Dai un’occhiata alla nostra collezione Mumbles su needen.it.

 

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top