Cosa indossare per Capodanno!

Si può dire con certezza che quest’anno non è stato un anno tipico. Ci siamo sentiti diversi e talvolta soli a causa della pandemia. Ecco perché le celebrazioni quest’anno saranno ancora più significative. Se il tuo piano è incontrare i tuoi amici durante una chiamata Zoom, o semplicemente passare del tempo a casa con la tua famiglia aspettando mezzanotte, non dovrai preoccuparti troppo del tuo abbigliamento!

Tuttavia, vestirsi e dedicare tempo al trucco potrebbe essere un bel modo per fare qualcosa per te stesso e fingere che la situazione sia tornata alla normalità. Quindi, vestiti di conseguenza e festeggia il Capodanno!

Il tubino nero

Negli anni ’20 il tubino nero divenne un simbolo di innovazione, poiché cambiò il modo in cui le donne si vestivano. In contrasto con la rigidità e la costrizione dell’epoca vittoriana, l’abitino nero introdotto da Coco Chanel è diventato improvvisamente un simbolo di eleganza e comfort, cambiando la silhouette femminile.

Ecco perché pensiamo che questo pezzo iconico e senza tempo sarebbe la soluzione perfetta per la notte di Capodanno. Questo vestito è realizzato in materiale comodo ed elastico. Il primo modello è leggermente aperto nella parte anteriore, mostrando delicatamente la pelle, mentre il secondo ha una scollatura delicata, ed è realizzato in morbido velluto. Scegli quello che ti piace di più, a seconda del tuo stile!

Abbinandolo ad un paio di tacchi alti ti darà il tocco di cui hai bisogno senza essere troppo appariscente. Inoltre, potresti aggiungere un paio di orecchini lucidi e luminosi e sei pronto per partire!

Top e gonna per uno stile sexy!

Perché dovresti considerare di acquistare una gonna di pelle e non un vestito per la notte di New York? Diciamo la verità. A tutti noi piace vestirci in modo elegante per uscire. Tuttavia, l’abito classico ha i suoi lati negativi: è scomodo la maggior parte del tempo, soprattutto se indossi i tacchi alti. Quindi, se stai cercando qualcosa di più pratico e seducente, abbiamo pensato che potresti amare questi outfit semplici ed eleganti.

La nostra prima proposta è un top in paillettes con una manica, facile da indossare e sexy allo stesso tempo abbinato ad una gonna corta in pelle. Ha una zip, che lo renderà super facile da indossare! La gonna in pelle è un pezzo senza tempo. Considerato uno dei capi più antichi della storia, ha acquisito importanza nel settore della moda negli anni ’80, quando tornò e divenne iconico.

Il secondo suggerimento è una combinazione dello stesso top in nero, abbinato a una gonna di velluto. Un capo versatile ed elegante allo stesso tempo. Simile a origini antiche, questo capo trova le sue origini in Spagna e poi in Italia nel Rinascimento, quando era un simbolo di potere e status. Indossare questo con tacchi alti o con scarpe basse potrebbe evidenziare il tuo punto vita e farti sentire una principessa!

Long high-necked dress

È interessante come le cose si evolvono e cambiano nel tempo. Tuttavia, è difficile sbarazzarsi delle vecchie abitudini. Gli abiti a collo alto sono rimasti un simbolo di eleganza senza tempo. Che si tratti di un abito corto o lungo, questo tipo di abito non è mai fuori moda. Indossato di recente da Meghan Markle, rispetta anche il rigido codice di abbigliamento reale!

Il nostro suggerimento è di abbinare o questo abito grigio scuro con un lungo cappotto e una borsetta per essere pronti per una cena importante con i vostri cari, oppure di indossare quello nero per una serata con le vostre amiche, per uno stile accattivante e sexy!

Inoltre, se ti piace dedicarti al trucco, perché non aggiungere un tocco seducente e sofisticato a questo outfit con un rossetto rosso?

Vi abbiamo mostrato 3 outfit da cui prendere ispirazione per la notte di Capodanno. Puoi trovarli tutti su www.needen.it. Quale ti piace di più? Fateci sapere a @weareneeden.

.

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top