Idee regalo perfette per la festa del papà

La festa del papà si avvicina presto – questa prossima domenica 20 giugno, quindi è il momento di pensare a un’idea regalo speciale per il tuo papà!

Nonostante il fatto che tuo padre potrebbe dire che non desidera ricevere alcun regalo per la festa del papà, sarebbe gentile sorprenderlo con un regalo simbolico in questo giorno speciale e ricordargli la tua gratitudine per tutti questi anni di paternità. In effetti, cercare un regalo ideale potrebbe essere difficile, soprattutto se si vuole offrire una sorpresa speciale che sia funzionale e significativa allo stesso tempo. Per fortuna, non dovete preoccuparvi di trovare le idee giuste perché abbiamo fatto il lavoro per voi! In questo articolo, vi presentiamo cinque diverse proposte di regali di Needen che non mancheranno di rendere felice vostro padre!

 

Taccuino elegante

La prima idea regalo che vi proponiamo per vostro padre è questo taccuino di Urban Classics. Dato che tutti dovrebbero sempre avere un portafoglio a portata di mano, può essere un regalo davvero funzionale. Sia per il lavoro che per il tempo libero o semplicemente per annotare i pensieri che vale la pena perseguire. Questo elegante taccuino può essere anche un diario di viaggio o semplicemente un album fotografico! La parte esterna è realizzata in pregiata ecopelle con scritte oblique di Urban Classics. Tieni il taccuino personale chiuso in modo sicuro utilizzando la cinghia elastica di fissaggio. Inoltre, troverete un passante elastico per la penna attaccato a questo taccuino.

.

Borsa funzionale 

Un’altra grande idea regalo accessibile da Needen è questa borsa da petto funzionale di Urban Classics. Soprattutto se tuo padre apprezza il comfort elevato, questa borsa sportiva con diversi scomparti con cerniera, e uno stile chiaro e urbano può essere un componente perfetto di qualsiasi attività della vita quotidiana, mentre si adatta a tutte le cose essenziali in un unico posto. Questa borsa permette di regolare facilmente le cinghie della spalla e del petto alla lunghezza desiderata con l’aiuto delle robuste fibbie ed è dotata di diverse tasche per una funzionalità ancora maggiore. Una stanza all’interno della borsa pettorale dà tutto lo spazio necessario per riporre tutti gli elementi essenziali. In effetti, questo accessorio è un pezzo perfetto per un regalo, adatto soprattutto per i padri che amano la comodità.

.

Occhiali classici

Dato che ci stiamo avvicinando al primo giorno ufficiale dell’estate, gli occhiali da sole possono essere un’idea regalo perfetta e accessibile per tuo padre. Per questo motivo ti raccomandiamo questi occhiali da sole di base neri di Urban Classics, che si adattano a qualsiasi tipo di viso grazie al suo design minimalista. Questi occhiali sono rivestiti in gomma e opaco che assicura un look elegante e un elevato comfort. Soprattutto, proteggono perfettamente gli occhi con le lenti a protezione UV400. Puoi anche scegliere il tuo colore preferito tra una vasta gamma di combinazioni di colori e tenerli al sicuro in un astuccio abbinato al colore.

Cintura basica

Che ne dici di una semplice cintura per tuo padre? Questa cintura nera di Urban Classics può essere un regalo davvero utile e pratico, perfetto per qualsiasi tipo di abbigliamento. La sua raffinata elasticità assicura un perfetto comfort di indossamento, quindi nessuna possibilità che qualcosa scivoli. Il look della cintura è completato da una discreta scritta Urban Classics sulla fibbia ed è disponibile in diverse misure: S/M (100cm) o L/ XL (120cm).

Organic T-shirt

Infine, il nostro suggerimento per la festa del papà è la maglietta di base in cotone biologico che soddisferà qualsiasi papà con la sua qualità e il suo design minimalista. Per un regalo più personalizzato, puoi stampare un messaggio speciale per tuo padre e renderlo ancora più attraente. Pertanto, vi consigliamo questo pacchetto di due magliette organiche di Urban Classic che offrono una vestibilità regolare con maniche corte e collo rotondo. Il dettaglio di design è la tasca sul petto a toppa, insieme a un’etichetta a bandiera che indica il materiale impiegato di cotone biologico liscio. Tuo padre l’amerà!

.

.
Speriamo che le nostre proposte di regali per la festa del papà ti abbiano ispirato e ti auguriamo una fantastica festa in famiglia! Per saperne di più, visita www.needen.it per scoprire la nostra vasta gamma di prodotti! Non dimenticare di seguirci sul nostro account Instagram -> @weareneeden!

.

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top