Look ispirati al tennis per gli Open di Francia 2021

Il prossimo torneo di tennis Open di Francia si sta avvicinando, quindi questo articolo rivela i look ispirati al tennis per l’Open di Francia 2021! Quest’anno, l’evento si svolgerà allo Stade Roland Garros di Parigi, dal 24 maggio al 13 giugno, con partite di singolare, doppio e doppio misto. Siete eccitati? Noi sì! Quindi, per tutti gli appassionati di tennis, abbiamo preparato i tre look ispirati al tennis che ultimamente sono diventati molto popolari.

Anche grandi marchi come Gucci hanno incorporato il simbolismo del tennis in molte delle sue collezioni. Imparando dai leader della moda, vi proponiamo dei look di base che sono facili da creare e, cosa più importante, potete ottenerli ad un prezzo abbordabile pur essendo bellissimi!

Esplora il nostro articolo e assicurati di ottenere il tuo look perfetto da Needen per questo giorno speciale, sia che tu abbia l’opportunità di assistere personalmente alla partita a Parigi o semplicemente di guardare la trasmissione in diretta online! In ogni caso, buon divertimento!

Look da tennis per lei

E’ finalmente il momento in cui all’improvviso la maggior parte dei fashion blogger diventa tennista? Decisamente sì! Possiamo vederlo soprattutto attraverso le tendenze di Instagram; molte ragazze hanno recentemente adattato la moda del tennis, così oggi vi consigliamo un look classico per lei che sarà adatto non solo per il giorno della partita ma anche per caratterizzare le tendenze della moda insta sul vostro feed.

Quando si tratta di look ispirati al tennis, il primo capo che ci viene in mente è una polo. Ci piace soprattutto la combinazione di colori rappresentativa del Roland Garros (verde e arancione) che sicuramente si farà notare tra gli appassionati del torneo di tennis. Per questo motivo, vi consigliamo questa polo di Fruit of the Loom in verde o arancione. Tuttavia, se preferisci rimanere più neutrale, puoi sempre optare per una polo bianca. Qualsiasi colore tu scelga, puoi abbinarla a dei pantaloncini neri di Urban Classics o per un look più chic ti consigliamo di abbinare la polo a una gonna come questa minigonna in jersey di Urban Classics!

.
. … . .  . . . . . . . . . . . . .  .. .  .   

.

Look ispirato al tennis per lui

Che ne dite di creare un look ispirato al tennis per lui? Con Needen è super facile! Una polo di base con un paio di pantaloncini comodi vi aiuterà a creare un look perfetto per tutti i fan del tennis maschile. Consigliamo questa polo Gildan in verde o arancione (per corrispondere ai colori del Roland Garros). Puoi anche scegliere questa polo in un altro colore, tra i 28 colori disponibili! Per completare questo look, prendi i tuoi pantaloncini neri Urban Classics e sei pronto a partire!

.

. . . . . . . .  . . . . . . . . . . . . . . . .   

.

Look ispirato al tennis per bambino

Infine, non dimenticare un look da tennis per il tuo bambino! Ora puoi prendere una polo verde o arancione da Needen e vestire il tuo bambino con gli stessi colori del tuo outfit! Se preferisci altre tonalità, abbiamo questa polo B&C Safran Kids disponibile in 11 colori, quindi vai a controllare! Ora, tutta la tua famiglia dovrebbe essere pronta per questo momento speciale nel mondo del tennis!

.

.  . . . . . . .  . . . . ..  . . ..  

Speriamo che i nostri suggerimenti di cui sopra forniscano qualche ispirazione quando si tratta di scegliere l’outfit per questo French Open 2021!

Certamente, scegliere l’outfit giusto per questo tipo di evento è importante, ma fortunatamente con Needen, non è necessario spendere molto per creare un look ideale! Per saperne di più, controlla il nostro sito web all’indirizzo www.needen.it e seguici su Instagram @weareneeden per altre ispirazioni!

.

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top