5 look da poter creare con una classica camicia bianca, ispirata alle celebrità

La camicia bianca è un capo notoriamente classico. All’inizio era indossato esclusivamente dagli uomini in occasioni formali. Tuttavia, nel corso degli anni, si è fatto strada nei guardaroba delle donne ed è ora uno degli articoli più versatili di sempre. Disponibile in una moltitudine di tagli, tessuti e colori è oggi adatto a tutte le occasioni immaginabili e sempre un’ottima scelta.

Numerose celebrità femminili hanno sfoggiato abiti fantastici basati sull’uso della classica camicia. Dai un’occhiata ai seguenti stili che puoi facilmente ricreare con una camicia Needen.

Il vestito camicia: indossato da Emily Ratajkowski

Il primo look che vogliamo mostrarvi è una semplice camicia bianca, indossata come un vestito. Per ottenere il look, basta acquistare la camicia di qualche taglia più grande e tirar su le maniche. Questo look è incredibilmente semplice ma assolutamente elegante! Enfatizza le gambe e se vuoi enfatizzare la forma del tuo corpo, metti una piccola cintura intorno alla vita come Emily. Combinato con gioielli d’oro e un paio di sneakers bianche, ottieni un look fresco ed elegante che puoi indossare ogni giorno!

.

Indossata come una giacca: look ispirato a Hailey Bieber

Il prossimo look prevede anche una camicia oversize, ma questa volta indossata sbottonata come una giacca. Indossabile praticamente su ogni outfit, migliorerà sempre il tuo look! Per uno styling veloce abbina un paio di pantaloncini in una tonalità chiara, un top corto e tacchi come Hailey. Puoi anche giocare con i colori della tua camicia, noi di Needen adoriamo una camicia azzurra!

.

.

Abbigliamento da casa confortevole: indossato da Rosie Huntington-Whiteley

La maggior parte delle ragazze ama indossare abiti da uomo per un look straordinario. Soprattutto le felpe sono una cosa comune quando si tratta di prendere in prestito qualcosa dalla tua dolce metà. Un altro pezzo che dovresti considerare di strappare al tuo partner per le piacevoli giornate a casa è la sua camicia oversize. Non solo forniscono un comfort eccezionale, ma ti fanno sentire sexy e a tuo agio con te stesso proprio come Rosie con la maglietta di Jason Statham!

.

Look casual da giorno con jeans: mostrato da Toni Garrn

Quando cerchi un outfit semplice ma elegante che puoi indossare per lavorare, questo look potrebbe essere proprio quello che stai cercando. Tutto ciò di cui hai bisogno è una camicia oxford bianca aderente, un paio di jeans da mamma alla moda e stivali neri. Infila la camicia nei jeans e, se vuoi, indossa una cintura nera. Ed ecco fatto: un outfit semplice ma davvero alla moda. Per completare il look da top model, porta i capelli raccolti in una cosa con un semplice make-up. Ora sei pronto per partire!

.

Il look elegante dell’abito: indossato da Emma Watson

L’ultimo look che vogliamo mostrarvi è la classica combinazione di abito e camicia. È perfetto per occasioni formali o appuntamenti di lavoro e molto versatile. Per ricreare il look di Emma, ​​suggeriamo questa camicia bianca aderente. Ora non ti resta che aggiungere un classico abito nero, tacchi in vernice e legare i capelli in uno chignon! A seconda di dove sei diretto, puoi abbinare un rossetto rosso come Emma o meno.

.

.

.

I look che abbiamo appena presentato sono solo una piccola selezione di opzioni disponibili con una camicia classica. Possiedi già una camicia oxford? Dai un’occhiata alla nostra vasta gamma di camicie su Needen!

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top