Ottieni il look perfetto!

La felpa con cappuccio è la soluzione perfetta per ogni occasione. È comoda, elegante e super accogliente. È interessante notare che la felpa con cappuccio è stata inventata nel 1930 da un’azienda americana per affrontare l’inverno, e da lì la gente ha iniziato ad indossarla per praticare sport o per il proprio abbigliamento quotidiano. Ma in realtà, è l’istinto innato di ogni essere umano a elevare in qualche modo anche un capo o un oggetto di base, a qualcosa di più artistico o personale.

La moda è in qualche modo espressione della nostra personalità e del nostro comportamento. Per questo motivo, questo capo di base si è evoluto e, grazie all’influenza del movimento culturale, negli anni ’80 è diventato un capo semplice ma fresco, impossibile da sostituire. Ecco perché vi suggeriremo queste 3 felpe con cappuccio perfette!

Urban classics TB1523

La semplicità è eleganza. Per chi preferisce un abbigliamento casual, la felpa con cappuccio è un must. Questa felpa con cappuccio ha polsini extra larghi sulla spalla, oltre alle cuciture decorative sul davanti. Inoltre, questo capo fresco è molto confortevole grazie al morbido tessuto con i cordoncini abbinati.

Quindi, immaginate di indossarlo per stare a casa con un paio di pantaloni della tuta, o per uscire a correre con i vostri leggings preferiti! È così versatile che non potrete vivere senza!

 

Mister Tee MT738

Nel caso in cui stessi pensando a qualcun altro e volessi comprare il regalo perfetto, dovresti prendere in considerazione questo modello. Questa felpa con cappuccio MISTER TEE con una bella stampa frontale è un must-have per ogni guardaroba. Si adatta perfettamente a te. Inoltre, rifletterà la vostra sensibilità e il vostro affetto per coloro che amate.

Gildan GN925

La felpa base per eccellenza. Non scriveremo mai abbastanza articoli a riguardo. Disponibile in molti colori e dimensioni diverse in modo da poter sempre trovare quella che fa per voi. Volete rimanere a casa durante una fredda serata invernale? Felpa con cappuccio di Gildan. Vuoi uscire a correre? Felpa con cappuccio Gildan. Volete un completo elegante che abbini un abito comodo ad accessori alla moda? Felpa con cappuccio Gildan, ovviamente!

.Fateci sapere quale felpa con cappuccio vi piace di più sul nostro instagram @weareneeden e buon inizio d’anno con le nostre felpe con cappuccio suggerite! Potete trovarle tutte su www.needen.it

.

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top