Scegliere l’intimo giusto

Scegliere l’intimo giusto è molto importante. Molti studi hanno dimostrato che ciò che indossiamo può effettivamente influenzare fortemente il nostro umore, quindi considerando il fatto che la biancheria intima è la parte fondamentale di ogni outfit, deve essere selezionata con precisione! Ci sono molti aspetti che dovrebbero essere presi in considerazione come il materiale, la misura giusta e la comodità che sono la chiave per sentirsi a proprio agio. Inoltre, anche lo stile e il colore sono molto importanti perché dovrebbero corrispondere alle nostre preferenze personali. Oggi, vi proponiamo alcune scelte dalla nostra collezione di intimo disponibile su Needen, per ogni taglia e genere! Ogni modello di biancheria intima sul nostro sito ha una tabella delle taglie che ti permetterà di scegliere la misura giusta per la tua forma!

.

Il body in pizzo perfetto

C’è qualcosa di speciale nell’atto di indossare della bella lingerie che può farci sentire più sicuri di noi stessi. E mentre alcuni stili di biancheria intima sono basici che non passano mai di moda, il body in pizzo ti fa sentire bella e unica!

Può anche essere abbinato ai jeans per un look elegante mentre uscite con i vostri amici.

In realtà è un tipo di biancheria intima molto funzionale e questo è ciò che ci piace! Pertanto, vi consigliamo questo body in pizzo nero di Urban Classics per portarvi una spinta di fiducia in voi stesse!

.

Intimo per donne curvy

Sei una di quelle donne fortunate con una figura formosa? Allora noi di Needen abbiamo alcune scelte di biancheria intima plus size perfette per te! Se apprezzi il comfort, ti consigliamo questo Body stretch di Urban Classics che ti aiuterà ad abbracciare le tue forme sotto qualsiasi vestito! Inoltre, puoi anche semplicemente indossarlo con un paio di pantaloncini in estate e goderti la giornata. Non potrebbe essere migliore!

Biancheria intima comoda per gli uomini

Quando si tratta di biancheria intima maschile, i boxer sono probabilmente l’opzione più comunemente scelta. Infatti, la biancheria intima determina se il nostro abbigliamento è comodo o meno e dei boxer di buona vestibilità possono sicuramente assicurare la comodità sotto qualsiasi tipo di abbigliamento.

Vi proponiamo di prendere il nostro set di 5 boxer da Urban Classics per avere alcune paia in magazzino. Sono comodi e disponibili in vari colori. Guardateli!

Il più comodo reggiseno senza cuciture

Qual è la prima cosa che vuoi fare quando entri in casa dopo una giornata di lavoro?

Toglierti il reggiseno, giusto? Abbiamo capito! Probabilmente significa che forse dovresti sostituire il tuo reggiseno con qualcosa di più comodo.In realtà, il guardaroba di tutti dovrebbe includere un comodo reggiseno senza cuciture per quei giorni di freddo a casa o anche in ufficio. Assicurerà un alto comfort in ogni circostanza.

Questo reggiseno apparentemente semplice di Urban Classics è esattamente ciò di cui hai bisogno e può farti sentire così a tuo agio da dimenticare che stai indossando un reggiseno!

.

.

Speriamo davvero che ti siano piaciuti i nostri suggerimenti sull’intimo e che tu abbia trovato quello perfetto per te! Fateci sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Instagram @weareneeden ed esplorate l’intera collezione di intimo su Needen.it.

.

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top