I must have per la primavera

Nell’articolo precedente abbiamo già parlato degli outfit primaverili minimalisti per le donne, quindi ora è il momento di racchiudere i pezzi maschili più cool!

C’è qualcosa di speciale nella primavera che è particolarmente affascinante; la sensazione di vitamina D sulla pelle, i colori vibranti, i fiori che sbocciano o semplicemente il fatto che le giacche pesanti e calde non sono più necessarie. Per coloro che amano sperimentare con la moda, è anche un momento perfetto per giocare con la creatività ed esprimere se stessi attraverso abiti alla moda. In questo articolo vorremmo condividere con voi le nostre idee di outfit per questa primavera 2021 tra cui look leggeri e traspiranti per lui dalla nostra Urban Classic Collection.

L’outfit minimalista con il gilet

Una delle più grandi tendenze dell’abbigliamento maschile individuate in questa stagione è la tendenza utility con un look safari. È stato visibile su tutte le passerelle delle collezioni SS/21, per esempio alla sfilata di Balmain o Dior, con diversi look safari di lusso. Seguendo questa tendenza, la nostra nuova collezione Urban Classic per la primavera 2021 vi propone questo Gilet per non farvi mancare questa composizione elegante.

Occhiali cool

Dato che il sole sta già brillando, non dimenticate di proteggere i vostri occhi! Da Needen, offriamo una vasta gamma di occhiali da sole in diversi stili e forme per assicurarci che tutti possano trovare quello che si adatta perfettamente al loro viso. Soprattutto, a parte la protezione, gli occhiali da sole sono un accessorio indispensabile, soprattutto per ogni stagione primavera/estate! Hai già il tuo paio preferito? Scopri qui la nostra collezione di accessori e occhiali da sole cool e trova il modello perfetto per te!

.

.

Maglietta a fiori e bermuda

Tra i capi che non possono mancare nel guardaroba di ogni uomo c’è questo look giocoso: i bermuda e la t-shirt a maniche corte con motivi floreali stampati. Questa combinazione sarà sicuramente vista molto sulle strade durante questa stagione, non appena le giornate più calde si avvicinano. Questo fresco look floreale è stato visto nelle collezioni di grandi case di moda come Zegna, Gucci o Dolce Gabbana. Perciò vi raccomandiamo i nostri pantaloni Urban Classics e la T-shirt floreale.

.
.

.
Felpa color grigio pastello

Infine, se opti per un look super confortevole, ti consigliamo di considerare la combinazione di una felpa con cappuccio grigio chiaro e i tuoi pantaloni della tuta preferiti. Puoi essere creativo quando si tratta di accessori e di alcuni dei nostri occhiali da sole cool menzionati sopra. Quindi, se sei alla ricerca di un outfit trendy ma anche adatto alla primavera, dovresti assolutamente controllare questa felpa con cappuccio Urban Classics in cotone organico.

.

.

Per saperne di più, visitate www.needen.co.uk per scoprire la nostra vasta gamma di prodotti Urban Classics primaverili e abbinateli nei modi che vi abbiamo proposto o in qualsiasi modo vogliate! Speriamo che le nostre idee di outfit ti abbiano ispirato! Non dimenticate di condividere con noi i vostri look e di taggarci nei vostri post di Instagram per essere presenti -> @weareneeden.

.

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top