Capi essenziali per un viaggio in autunno con i bambini

Se stai pensando di fare una gita fuori porta con i bambini, l’autunno è proprio il momento giusto! I bellissimi alberi colorati, le foglie che cadono con cui è così divertente giocare e le temperature, che non sono né troppo calde né troppo fredde. Quindi, per rendere il tuo viaggio perfetto per tutta la famiglia, vorremmo suggerirti alcuni prodotti che puoi trovare su Needen.it!

Per i bambini

  

Per quanto possa essere sorprendente il clima autunnale, sappiamo tutti che a volte è un po ‘instabile. Quindi, per assicurarti di essere pronto per qualsiasi tipo di tempo, ti suggeriamo di mettere a strati i vestiti dei tuoi bambini.

Innanzitutto, pensiamo che questa graziosa maglietta con le righe si adatti a tutto ed è perfetta nel caso in cui esca il sole. Inoltre, questa felpa con cappuccio. È così facile per i bambini mettersi e togliersi da soli grazie alla cerniera e alle condizioni meteorologiche. È disponibile in una vasta gamma di colori in modo che i ragazzi e le ragazze possano indossarlo nel loro colore preferito!

E nel caso in cui tu possa prendere una giornata davvero fredda, questo piumino leggero possiamo indossarlo sopra a tutto. È antivento e idrorepellente, così puoi essere certo che i tuoi bambini siano sempre al caldo e al sicuro. È disponibile in molte diverse combinazioni di colori e la cerniera lo rende facile per i bambini indossarlo.

Per le mamme 

  

Ovviamente non vogliamo che solo i bambini abbiano i vestiti giusti, ma anche i genitori!

Quindi per le mamme, le zie e le nonne suggeriamo questa giacca imbottita morbida al tatto, super comoda e che tiene al caldo. La silhouette aderente dona al tuo outfit outdoor un tocco femminile e se fa troppo caldo, puoi portarlo facilmente legato intorno alla vita grazie al suo peso leggero. Per assicurarti che le tue mani siano libere e che tu sia pronto a giocare con i bambini in qualsiasi momento, ti consigliamo la nostra borsa a tracolla, che può essere indossata comodamente e ha la giusta quantità di spazio per trasportare tutti i tuoi oggetti importanti.

Per rendere il viaggio ancora più memorabile, porta questi adorabili orsetti portachiavi – i tuoi bambini possono indossarli sul passante della cintura o metterli su uno zaino – in questo modo hanno sempre un piccolo ricordo-mascotte del tuo viaggio autunnale.

Per i papà

 

Sappiamo tutti che quando hai bambini devi sempre smettere di usare l’attrezzatura, soprattutto per una gita fuori porta! Potresti portare snack, bevande, un giocattolo preferito e molte altre cose. Quindi, per assicurarti di non avere problemi a portare tutto questo, questo zaino Pro è un must per le tue vacanze in famiglia. Il tessuto è resistente all’acqua e ha spalle imbottite per un facile trasporto. Grazie alle sue numerose tasche e sezioni, è semplicissimo organizzare le tue cose.

E come per il resto della famiglia, vogliamo anche che tu sia resistente alle intemperie! Quindi dovresti davvero considerare di portare questa giacca imbottita durante il tuo viaggio. È disponibile in diverse combinazioni di colori e ti dà un look sportivo con la sua vestibilità slim. Le tasche frontali con cerniera sono super utili e il cappuccio è regolabile. Come la giacca da donna, è molto leggera, per assicurarti di poterla trasportare facilmente oltre al agli effetti personali della tua famiglia.

 

Con queste cose, niente può intralciare il tuo viaggio in famiglia! Sono tutti disponibili su Needen.it Quali sono i tuoi elementi essenziali per un viaggio con i bambini? Sentiti libero di farci sapere e condividere i tuoi look sul nostro account Instagram @weareneeden!

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top