Indossa la mascherina, è alla moda!

Uno dei nostri più grandi punti di forza come persone è la nostra capacità di adattarci ai cambiamenti e alle situazioni difficili. Tempi inediti e strani, come questa pandemia, diventano rapidamente “The New Normal”. Non ci vuole molto per trovare soluzioni per andare avanti e vivere le nostre vite nel miglior modo possibile anche quando ci sono restrizioni su ciò che possiamo fare.

Uno dei modi in cui siamo cambiati è il modo in cui ci esprimiamo. Quando la pandemia è iniziata per la prima volta, la crescente domanda di maschere e la conseguente carenza, hanno portato le persone a indossare maschere mediche celesti. Col passare del tempo, sempre più stilisti e case di moda si sono resi conto che le maschere erano un’opportunità per una nuova espressione attraverso la moda. E ora, un paio di mesi dopo, la tua maschera fa parte del tuo abbigliamento come qualsiasi altra cosa.

Nel blog di oggi, ti mostreremo un paio di maschere che puoi considerare di far parte del tuo outfit. Vanno da sobri a sfacciati. Quindi, qualunque sia il tuo stile, ci sarà qualcosa per te.

Sobria  e alla  moda

Negli ultimi 2 anni, abbiamo visto sempre più marchi che incorporano il logo della NASA nei loro progetti. La NASA parla alla nostra immaginazione, parla di ciò che noi, come persone, possiamo ottenere se uniamo un obiettivo comune. La NASA ha portato gli uomini sulla luna, e quando eravamo solo ragazzi e ragazze, sognavamo tutti di essere un giorno un astronauta, nello spazio, a guardare la terra. Per la maggior parte di noi, i nostri piedi rimarranno ben piantati su questo pianeta, ma con una mascherina della NASA, puoi mantenere vivo un po ‘di quel sogno.

Il segno OK. Universalmente compreso, sottostimato e quasi sfuggente al radar. Per coloro che stanno cercando di aggiungere qualcosa di semplice ma non semplice al proprio abbigliamento, questa è la mascherina perfetta. Il suo design piccolo mostra agli altri che sei consapevole delle tue scelte di moda, ma non vuoi essere esagerato al riguardo. Il segno ha visto un aumento di popolarità ultimamente e si abbina a quasi tutti gli abiti che puoi immaginare. Se stai cercando mascherine alla moda ma sobrie, questa è quella che fa per te.

Ma forse stai cercando qualcosa di più di un piccolo simbolo della mano. Ti piace avere un po ‘di colore nella tua vita. Se sei tu, questa mascherina è perfetta per te. Il suo design a rosa colorato ma minimalista non urla “guardami”, ma mostra il tuo amore per le cose più piccole della vita.

La mascherina originale

Se hai mai visto un western, sai che esiste una maschera facciale “originale”. Prima del tempo delle maschere di grado medico, le persone vivevano in ambienti selvaggi e difficili. Ambienti in cui una tempesta di sabbia potrebbe scaturire dal nulla e avevi bisogno di una maschera per proteggere il viso. La mascherina preferita? Una bandana. Ora, non viviamo più in quei tempi, ma li idealizziamo ancora. Con questa mascherina ispirata alla bandana, puoi aggiungere un po ‘di cowboy alla tua vita.

Mantieni  la  distanza,  per  favore

Se qualcuno è abbastanza vicino da essere offeso da questa mascherina, probabilmente è troppo vicino a te comunque. Questa maschera è perfetta se vuoi far conoscere i tuoi sentimenti a persone che ignorano l’etichetta di allontanamento sociale. I segni su questa maschera sembrano normali da lontano, ma quando ti avvicini, vedrai che leggono F * ck You. Ma attenzione, indossarlo ti attirerà molta attenzione, quindi sii pronto per questo.

Si spera che questo articolo del blog ti abbia mostrato un paio di modi in cui le maschere possono essere alla moda come qualsiasi altro capo che indossi. E si spera che più persone si sentano ispirate a indossare anche le loro maschere, così un giorno possiamo tornare alla vecchia normalità. Per ulteriori ispirazioni sulla moda, dai un’occhiata a Needen.it

 

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top