Abiti imperdibili per i bambini, a seconda della loro età.

È passato un po’ di tempo da quando i tuoi figli sono tornati a scuola dopo l’estate. A volte, sotto la pressione della routine quotidiana, è difficile trovare il momento giusto per ritirare i tuoi vestiti e quelli per i tuoi figli. La scuola di solito dura dalle 8 del mattino al tardo pomeriggio, e trovare un vestito delizioso e comodo per i tuoi bambini può essere un trambusto. Durante il giorno giocano con i loro amici e fanno tante cose quindi è importante mantenere un outfit facile da indossare ma elegante nel loro guardaroba. Quando crescono, diventano più indipendenti e diventa più difficile scegliere.

Ma non preoccuparti, noi di Needen offriamo una varietà di vestiti per ogni fascia d’età!

Abbinamento tshirt e pantaloni basic: per gli “esploratori”

Secondo gli psicologi, esiste una fase che si chiama “gioco simbolico” che avviene tra i 18 ei 24 mesi, quando i bambini fingono che un oggetto sia qualcosa che non lo è. In questa fase sono super giocosi e desiderosi di esplorare il mondo che li circonda. Un sasso diventa improvvisamente un’auto. Anche il loro disegno cambia e rappresenta oggetti immaginari. Ora, immagina che tuo figlio stia giocando con i suoi amici, e poi improvvisamente decidono che è il momento giusto per iniziare a usare i pennarelli per disegnare. La variazione di colori che potrebbe finire sui loro vestiti è infinita!

.

Per questo ti consigliamo di acquistare questa t-shirt Fruit the Loom per essere pronto a questa situazione. Realizzato in cotone / Lycra con scollo a girocollo, super confortevole e facile da lavare a 40 ° gradi. Inoltre, stai pensando di fare un regalo per tuo figlio? Potresti considerare di personalizzarlo con la loro stampa di cartoni animati / supereroi preferiti, per un regalo indimenticabile!

 Inoltre, poiché la priorità è mantenerli comodi e proteggerli dalle basse temperature durante questo inverno, potrebbe piacerti questo modello di pantaloni della tuta Urban Classics, colorati e super comodi. Realizzati per supportare e accompagnare la loro naturale spinta ad esplorare ciò che li circonda.

Per i grandi: una felpa e una giacca per renderli più cool

Sappiamo quanto può essere difficile crescere. Più passa il tempo per i tuoi figli, più la loro identità inizia a diventare più chiara e forte, e anche la necessità di rafforzare la loro autostima. Nella giovane adolescenza, questo valore personale è fatto dell’approvazione esterna che raggiungiamo dai nostri coetanei, quindi è importante più che mai sentire che siamo parte dell’ambiente in cui viviamo ogni giorno. La moda è sempre un buon aiuto per questo. Indossare abiti “cool” può essere un modo per esprimere la nostra identità e il nostro senso di appartenenza.

.

Quindi, in Needen abbiamo pensato che sarebbe stato bello aiutarli in questo processo, considerando questa felpa girocollo come un outfit quotidiano. Disponibile in colori vivaci, che siano già all’asilo o all’asilo, questa felpa aggiungerà un tocco rilassante al loro stile e li aiuterà a sentirsi alla moda ogni giorno. È sempre possibile personalizzarlo con il loro logo o gruppo musicale preferito! Oppure puoi anche optare per una t-shirt basic e abbinarla alla nostra giacca softshell con cappuccio nera e al nostro classico berretto nero per ottenere uno stile più cool.

Polo e jeans per gli “indipendenti”

Ogni genitore sa che ci sarà un giorno in cui i suoi figli saranno totalmente indipendenti e inizieranno a prendere le proprie decisioni. È difficile da accettare, ma fa anche parte del processo naturale.

Per questa età abbiamo pensato che sarebbe stato carino suggerire una combinazione per il loro tempo fuori, che siano con te o meno! Questa polo nera è elegante e comoda, realizzata in cotone 50% cotone e con una chiusura a 2 bottoni. Con un paio di jeans in denim, e la nostra sciarpa Pen Duick in grigio per aggiungere un colore tenue all’outfit, ricrea un outfit trendy pronto per essere indossato se hanno bisogno di vedere i loro amici … o forse uno speciale!

Ti abbiamo appena mostrato tre esempi di possibili abiti per i tuoi bambini, che siano ancora piccoli o meno … Vieni a trovarli su Needen.it!

 

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top