Giacche essenziali per lui

L’arrivo dell’inverno è caratterizzato dai cambi di guardaroba. Mettiamo da parte i nostri look più freschi, per ritrovarci con maglioni e giacche. Come sappiamo bene, quando arriva la stagione fredda, amiamo indossare abiti che ci terranno al caldo. La stragrande maggioranza delle volte, un buon cappotto è un ottimo investimento. A Needen, ti offriamo gli articoli perfetti di cui hai bisogno per affrontare l’inverno e al miglior prezzo! Nel blog di oggi parleremo di giacche da uomo. Su Needen.it puoi trovare infinite opzioni e vogliamo mostrarti i nostri look preferiti per diverse occasioni.

Giacca con zip

Questi tipi di giacche sono molto versatili e possono essere utilizzati in diverse situazioni. È il capo perfetto per trascorrere una giornata in casa, poiché è caldo e confortevole. Puoi anche passeggiare nel tuo quartiere e fare alcune commissioni senza problemi, poiché anche il suo design è alla moda. Aggiungi dei leggings altrettanto comodi, le tue sneakers preferite e hai il look! Se vuoi dargli un uso casual, può essere un pezzo indispensabile per il weekend. In combinazione con i jeans e la nostra t-shirt bianca Gildan, otterrai invece un look urbano. Oppure puoi anche dargli un tocco formale, includendo una camicia bianca o celeste, sotto la giacca.

Come puoi vedere, giocando con una sola giacca, otteniamo tre diversi outfit per tre diverse occasioni. Questi tipi di acquisti sono quelli che ne valgono la pena.

Giacca impermeabile

Questo è un capo che non puoi mancare nel tuo guardaroba durante la stagione invernale, ovunque tu viva. Puoi usarlo tutti i giorni poiché la sua versatilità ti permette di abbinarlo a qualsiasi outfit. Sarà il tuo miglior alleato per una gita di un giorno o per andare a lavorare in una fredda mattina. La giacca impermeabile che consigliamo è estremamente confortevole.

Ha un rivestimento, per aiutarti nei giorni di pioggia, e include un’ampia tasca frontale e una zip per indossare il cappotto come più ti piace. La tonalità più utilizzata per questo tipo di mantello è il grigio. Suggeriamo queste gamme di tonalità in quanto sono quelle che si abbinano a qualsiasi capo.

Giacca a vento

Un capo di cui non possiamo fare a meno sia in inverno che in autunno, sono le giacche a vento. C’è sempre spazio per loro nelle nostre borse o zaini. Inoltre, essendo così sottili, stanno sotto i nostri cappotti e quindi possiamo aggiungere un altro strato al nostro abbigliamento, che ci proteggerà dal freddo. Un altro utilizzo che possiamo dargli è per le attività sportive. Per quanto ci riscaldiamo quando andiamo a correre o a giocare a tennis, fa ancora freddo ed è comunque importante coprirsi per evitare di ammalarci. Pertanto, questa giacca leggera è l’accessorio perfetto. Ci protegge dal vento e ci tiene isolati dal freddo, senza quasi accorgercene.

Questi sono i nostri suggerimenti per capi basic e versatili per affrontare l’inverno. Puoi trovare questi e molti altri su www.needen.it

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top