Cinque colori di tendenza per la Primavera 2021

La primavera è quasi nell’aria, il che significa che le nuove tendenze stanno emergendo presto, quindi la nostra attenzione da Needen si sta spostando verso l’esplorazione di ciò che dovrebbe prevalere nell’universo della moda in questa stagione P/E 2021.

Infatti, la stagione delle passerelle P/E 2021 è stata senza dubbio diversa dagli eventi dell’anno precedente, anche se caratterizzata da molte sfilate digitali, lookbook online e solo su alcune passerelle, rispettando le norme di distanza sociale. Ciononostante, la situazione ha dimostrato la creatività di molti marchi e le collezioni P/E 21 sono state davvero stimolanti. I colori vibranti erano presenti in tutte le collezioni di moda che meritano di essere messi sotto i riflettori perché questi colori sono sicuramente protagonisti di questa primavera.

Quindi, abbiamo osservato ed esaminato le collezioni di moda P/E 21 delle più grandi case di moda e, di conseguenza, abbiamo selezionato i colori più trendy al fine di proporre la nostra vasta gamma di prodotti nelle tonalità più desiderabili che dominano questa primavera e assicurarsi che i nostri clienti siano al passo con le mode della moda.

Vi invitiamo a controllare le tonalità principali che crediamo avranno una forte influenza questa stagione. Quindi, in questo articolo vi riveliamo alcune delle nostre scelte di Needen che corrispondono a queste tendenze di colore in modo da potervi preparare per questa primavera che è proprio dietro l’angolo!

Rosa chiaro

Il colore rosa è una delle tonalità che spiccavano sulla passerella della SS 21, in particolare la varietà di toni rosa chiaro. Questo colore era notevolmente visibile nella collezione di Chanel, a partire dai cardigan rosa tenue agli abiti rosa chiaro. È sicuramente una delle più grandi tendenze di colore che ha prevalso in molte collezioni primaverili di quest’anno. È apparso in una vasta gamma di sfumature dal rosa chiaro al neon, tuttavia abbiamo individuato il rosa pastello come il tono più trendy per questa stagione. Quindi, date un’occhiata a questa felpa Paris per le donne di Radsow per ispirarvi!
.

Verde menta

Sappiamo tutti che la primavera è fatta di colori pastello. Mentre uno dei colori più potenti di questa stagione è stato il verde, apparso in varie tonalità come il verde mare, verde smeraldo, verde lime, verde menta e verde neon. Tuttavia, il verde menta, che è una versione pastello del verde, è diventato una scelta top sulle passerelle di questa P/E 21, portando un tocco fresco nelle collezioni di moda.

Successivamente, dopo l’inizio dell’anno iniziato con forti tonalità di verde, questo verde menta smorzato è stato ben apprezzato dagli appassionati di moda ed è apparso sulle passerelle di marchi di prestigio come Miu Miu, Ferragamo o Max Mara e ha avuto un impatto significativo tra gli altri colori, specialmente presente in abiti verdi o blazer con maniche a sbuffo. Questa tonalità sarà vista molto nelle strade durante questa stagione. Ecco perché vi suggeriamo questa felpa Mister Tee in verde menta per completare il vostro outfit!

.

Arancione zucca

Che ne dite di vibranti tonalità arancioni? Quest’anno diciamo un grande SÌ a questo colore, soprattutto per questa primavera. Anche se sembra essere un colore piuttosto audace da indossare, vi incoraggiamo a provare ad abbinare qualche outfit di tendenza con questa tonalità e non siate timidi nell’indossare l’arancione quest’anno!

De facto, l’arancione zucca è stata una grande sorpresa ma allo stesso tempo è stato il colore più diffuso indossato attraverso le passerelle della P/E 21 e si poteva vedere tra marchi come Valentino, Burberry o Versace che ci ricordano di non essere prudenti nell’indossare colori vibranti che possono anche essere eleganti e alla moda. Per questo motivo questa giacca arancione per Urban Classic potrebbe essere l’ideale per te.

.

Giallo chiaro

Non c’è primavera senza il giallo! Quest’anno optiamo per il giallo calendula che vuole portare un po’ di positività e speranza per un anno migliore a venire! Questo colore solare viene anche leggermente attenuato in questa stagione e si trasforma in toni pastello. Infatti, il giallo calendula è stato selezionato come il “Colore Pantone dell’anno” per il 2021.
Questo colore allegro ha brillato sulle passerelle di Prada e Miu Miu tra gli altri, mentre abbinato ad altri toni caldi come l’arancio, il marrone cammello o il rosso.
Inoltre, il giallo è stato una preferenza di colore molto popolare per accessori, scarpe e gioielli. Pertanto, perché non provare questo cappello giallo chiaro?

.

Sky blue

Finalmente, dopo molti mesi passati in casa a causa della pandemia, gli stilisti hanno trovato una nuova ispirazione dalla natura che è stata applicata alla moda casual e allo streetwear. Quindi, abbiamo i toni del blu cielo che sono stati avvistati principalmente alle sfilate di Hermes, Fendi, Dior e Tom Ford S/S21, abbinati a toni pastello di accessori rosa o gialli per un perfetto look primaverile. Ancora una volta, la tonalità di colore blu per questa stagione è sicuramente il tono pastello, il blu cielo. Quindi, se state cercando di riprodurre un outfit fresco ed elegante dovreste considerare di acquistare questo mini abito da Urban Classics!
.

.
I look presentati qui sopra sono solo una piccola selezione di opzioni disponibili in una varietà di colori di tendenza per questa primavera sul nostro sito. Hai già i tuoi outfit preferiti per questa stagione?
Ti invitiamo a controllare la nostra vasta gamma di prodotti su Needen.it, e a seguire @weareneeden per un’ispirazione quotidiana.

.

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top