San Valentino a casa

Ora più che mai è importante essere vicini a chi si ama. Stiamo tutti praticando il distanziamento sociale, ma ci manca un po’ di connessione umana. E forse non siamo in grado di fare grandi gesti, possiamo comunque far sentire apprezzate le persone che ci circondano dimostrando che ci teniamo a loro.

San Valentino è alle porte, ed è l’occasione perfetta per fare proprio questo. È un momento meraviglioso per prendersi del tempo libero e passarlo con il proprio partner. Forse quest’anno non andrete al ristorante o alle feste, ma anche a casa un piccolo gesto può far sentire qualcuno speciale. Accendete qualche candela, preparate un buon pasto e indossate qualcosa di carino. Mostrate loro che, nonostante tutto, volete ancora trarre il meglio da una situazione difficile con loro.

Oggi ti daremo un paio di belle idee di outfit che puoi indossare durante il tuo romantico appuntamento di San Valentino a casa.

Outfit da appuntamento per lei

Abbiamo selezionato l’outfit da appuntamento perfetto per le donne. Un mix giocoso di femminilità e stile. Il fulcro di questo outfit è la gonna. Si tratta di un capo d’abbigliamento alla moda realizzato in velluto. È morbida al tatto e ha un aspetto giocoso, dandoti quella sensazione di femminilità.

Il top è un’elegante camicetta bianca senza maniche. Si abbina perfettamente con la gonna in plisse e completa l’outfit. La combinazione crea un look unico che è adatto per una meravigliosa serata di San Valentino. Per finire l’outfit puoi aggiungere un paio di stivali neri.

                      .    .     .   .  .    

Outfit da appuntamento per lui

Per gli uomini abbiamo creato un outfit fresco, ma non troppo appariscente. Con alcuni elementi essenziali di base si può apparire come un milione di dollari. La base di questo outfit è creata con questa camicia a maniche lunghe che ha un tono di blu chiaro. È un’opzione meravigliosa se non vuoi indossare le solite camicie bianche e stai cercando qualcosa di diverso. Una delle grandi proprietà di questa camicia è che non va stirata. Ciò significa che puoi lavarla, appenderla ad asciugare e sarà buona da indossare senza doverla stirare.

Forse pensate che i jeans siano troppo standard e che i pantaloni della tuta siano un passo troppo lungo per una serata a casa. Puoi optare per questi pantaloni chino per creare un look un po’ casual. Opta per il colore blu navy da abbinare alla camicia azzurra. Per finire questo outfit, basta indossare un paio di scarpe nere.

                  

Regalo di San Valentino per lei

Cos’è San Valentino senza un piccolo regalo per il tuo partner? Se vuoi regalare un piccolo extra, allora considera di regalare alla tua partner questo bellissimo vestito. Accentuerà le sue forme e la farà sentire splendida e sexy. Chi non vuole che il proprio partner si senta così?

Regalo di San Valentino per lui

L’inverno sta finendo e presto le stagioni cambieranno di nuovo. Il tempo migliore sta arrivando ed è il momento di sostituire i nostri pesanti cappotti invernali con qualcosa di leggero che protegga ancora dal tempo imprevedibile della primavera. Considera questa giacca soft shell come regalo per il tuo partner. È super elegante e pratica allo stesso tempo.

Questi erano i nostri consigli per un perfetto San Valentino a casa. I regali faranno sentire il tuo partner ancora più speciale, anche quest’anno. Se stai cercando altre ispirazioni per l’outfit, dai un’occhiata al nostro Instagram @weareneeden o su Needen.co.uk.

.

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top