Outfit alla moda per questa stagione

È stato un anno difficile per tutti, ma la moda ha mantenuto la sua importanza nella nostra routine quotidiana. Infatti, nei momenti difficili la gente sente di voler comprare di più, e questo ha una spiegazione psicologica. Ogni volta che c’è un sentimento di insicurezza, più beni ci danno sicurezza e affidabilità.

Quindi, nel caso in cui stiate pensando di acquistare qualche vestito nuovo e alla moda da regalare a voi stessi, questo è quello che vi suggeriamo su www.needen.it!

Giacca imbottita e camicia oversize

Lo stile puffer è stato introdotto negli anni ’30 e poi è riapparso negli anni ’70. In effetti, la moda riappare in cicli, e questo accade perché gli stili diventano anche parte di una cultura.

Questa giacca Urban Classics è davvero versatile, mantiene il corpo caldo, e può essere abbinata a molti capi diversi. Il nostro suggerimento è di indossarla con questo outfit ispirato a Gigi Hadid.

La camicia Russell Oxford, realizzata al 70% in cotone, è l’abbinamento perfetto. Vi darà un tocco trendy e confortevole. E per completarla, prendete in considerazione l’acquisto di questi pantaloni chino realizzati con un tessuto elasticizzato per una maggiore facilità di movimento. Altrimenti, scegliete un paio di leggings neri come Gigi!

Credit picture: Thefashiontag

Giacca bomber e t-shirt basic

È già gennaio e sappiamo che state già pensando al futuro: “cosa indosserò nella prossima primavera? È un fatto innegabile che il giubbotto bomber fu indossato dal servizio militare all’inizio del 1900 e da allora, ma proprio durante gli anni ’60 è diventato più popolare nella cultura punk in quanto personalizzato, tanto che il giubbotto nero mostrava anche loghi e immagini come segno di forte personalità e identità. Poi, grazie all’influenza della modernizzazione, si è adattata a uno stile contemporaneo.

Questa versione è più leggera ed è perfetta per le giornate più calde. La nota musa Hailey Baldwin (Bieber) la indossa spesso creando un abito elegante, semplice ed efficace. Oltre al bomber di Urban Classics, consigliamo di abbinarlo a questa t-shirt basic oversize di Gildan. E perché non aggiungere anche un paio di occhiali da sole neri?

Photo Credit: Whattowear

Giacca a vento lunga e pantaloni stretti

Infine, nel caso vi piaccia di più lo stile casual e formale, questo fa al caso vostro.

La chiave è una giacca super casual per donne attente allo stile. La giacca si presenta con una lunghezza generosa e una sezione posteriore estesa. Leggermente imbottita e accessoriata, vi terrà al riparo dal vento. Indossata da Meghan Markle per le sue passeggiate all’aperto, aggiungete un paio di jeans in denim e scarpe da ginnastica bianche e sarete pronte per uscire!

 

Photo credit: Popsugar

Questi sono i 3 outfit che ti suggeriamo per la prossima stagione, facci sapere cosa ne pensi su @weareneeden ed esplora tutte le nostre opzioni di outfit su Needen.it!

.

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top