Giornata internazionale dei pantaloni della tuta: I nostri suggerimenti

È già l’inizio di un nuovo anno e la Giornata Internazionale della Tuta è tornata. Come forse saprete, è esattamente oggi. Una data in cui la tuta non deve stare all’ombra, ma può brillare per la sua comodità, casualità e praticità.

A quei tempi la tuta non era ancora ben vista e veniva indossata più dai rapper, dai gangster o dagli uomini muscolosi. E a ragione, Karl Lagerfeld ha dichiarato una volta nella sua vita: “Chiunque indossi una tuta ha perso il controllo della propria vita”. Ma l’indumento è diventato sempre più popolare e oggi è indossato da molte star. I pantaloni da jogging sono arrivati persino sulle passerelle più famose come quelle di Tory Burch, Tommy Hilfiger, Saint Laurent e molti altri. Anche la famosa rivista di moda e lifestyle Vogue chiama questo stile “Home (Office) Couture” che si può indossare ovunque.

I pantaloni della tuta sono cambiati molto negli ultimi anni. Oggi sono disponibili in molti modelli diversi con tessuti diversi. Di seguito vi presentiamo diversi looks.

Pantaloni della tuta slim

Prima di tutto, parliamo dei classici pantaloni della tuta. Si indossa per lo più con scarpe da ginnastica cool e una felpa casual con cappuccio. È pensato per uno stile casual, ma anche quando ci si vuole rilassare sul divano o fare sport. Su ogni lato ha una tasca, per tenere le mani calde quando fa freddo o per trasportare piccoli oggetti come il cellulare.

Pantaloni stile cargo

Questi pantaloni hanno uno stile diverso dal nostro precedente esempio. I pantaloni Camo Cargo Jogging di Urban Classics ridefiniscono da zero il tipico stile dei pantaloni da jogging. Il modello mimetico e le tasche laterali sulla gamba rendono il pantalone semplice ma allo stesso tempo straordinario. In modo che sia anche perfettamente aderente, ha una coulisse che lo rende perfettamente aderente al fianco.

Person in Black Hoodie and Cargo Pants Standing on Top of Building

Pantaloni jogging in velluto a coste

I pantaloni da jogging in velluto a coste Urban Classics sono realizzati in morbido e fine velluto a coste e si adattano in modo super confortevole. Questo modello ha una forma casual con cuciture leggermente oblique sulle gambe che ricordano lo stile del motociclista, ma gli conferiscono comunque un look sportivo. È dotato di polsini elasticizzati alla caviglia, bottone con coulisse e tasche laterali. Fate dei pantaloni il punto forte del vostro outfit e combinateli con una t-shirt bianca e stivali.

Questi sono 3 dei nostri suggerimenti quando si tratta di pantaloni della tuta.  Non sono solo adatti per rilassarsi a casa, ma possono fare molto di più. Potete indossare gli ultimi due modelli per lavorare, anche se non è la Giornata Internazionale della Tuta.

Nel caso in cui vogliate controllare altri modelli, sentitevi liberi di sfogliare il nostro sito needen.it e lasciatevi ispirare da diversi marchi, stili e colori. Potete anche controllare la nostra pagina Instagram @weareneeden e iscrivervi per ricevere le ultime novità!

 

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top