Gli accessori must-have invernali

Il mese di gennaio sarà presto finito, e immaginiamo che per alcuni di voi sia una buona notizia: un mese in meno verso l’estate. Ma non abbiamo ancora finito con l’inverno, si aggira ancora e rimane freddo nonostante i nostri migliori sforzi. La giacca invernale è un classico, e a proposito, se ne avete abbastanza della vostra, non esitate a dare un’occhiata a tutti i nostri cappotti invernali su Needen.it!

Mentre vi consigliamo di avere vestiti che mantengono la maggior parte di noi a una temperatura ragionevole durante il periodo freddo, è anche importante non trascurare la scelta dei nostri accessori. Colorati, o anche più sobri, gli accessori ti permetteranno di aggiungere il tocco mancante al tuo outfit.

È un dato di fatto, gli accessori ci permettono di coprire le parti del corpo che rimangono scoperte nonostante un outfit invernale adeguato: dita dei piedi, delle mani, collo, orecchie e la punta del naso. In breve, è quindi essenziale avere un set completo di accessori per proteggerci dal freddo invernale. Ecco la nostra selezione di accessori invernali, che vi aiuterà senza dubbio nelle vostre scelte!

Un paio di guanti caldi

Lo si sente la mattina quando si va al lavoro. Le temperature sono ancora così basse e, senza rendertene conto, ti strofini le mani per scaldarle. È il momento di tirare fuori il montgomery o il cappotto di pisello e comprare i guanti. Ma attenzione, come Indiana Jones che afferra il Graal nell’ultima crociata, devi sceglierli con saggezza. Ecco alcuni consigli che ti aiuteranno a togliere le mani dalle tasche!

Come la cintura, i guanti sono un accessorio di moda che dà carattere al tuo outfit, senza rubare la scena. Devi quindi prestare particolare attenzione nella scelta dello stile e del materiale delle tue protezioni per le dita. Perché non esiste un solo tipo di guanti. Tra guanti da moto, da bicicletta, a volte è difficile sapere quale sarà il più adatto. Un credo, i tuoi guanti invernali devono essere belli e caldi.

Per chi vuole privilegiare lo stile piuttosto che il calore: punta su questi guanti! Naturalmente, sono adatti non solo per il freddo, ma anche per porre accenti di stile. Sono anche comodi se vuoi messaggiare al telefono mentre li indossi. Inoltre, saranno particolarmente “cool” se sei vestito di nero. I guanti hanno anche un logo Urban Classics sul polsino.

 

Per coloro che preferiscono tenere tutte le mani al caldo, abbiamo la soluzione. Queste persone non usciranno di casa senza questi guanti! Con il loro materiale notevole e la loro forma morbida e confortevole, i guanti Sherpa sono un accessorio attraente e molto pratico!

Un cappellino alla moda

La prima regola per un inverno caldo e dolce è ovviamente proteggere la testa! I berretti sono l’accessorio perfetto se vuoi proteggere le tue orecchie. Usalo quando fa freddo o se viaggi in bicicletta, per esempio!

Molto popolare, il berretto è disponibile in una gamma infinita di stili, colori, maglie e accessori, per la gioia delle fashioniste.

Il berretto è sopravvissuto nei secoli, la sua storia risale ai tempi antichi con quello che una volta era chiamato il Pileus (Pilos in greco). Oggi, semi-ovale o semi-sferico, questo accessorio ha la particolarità di tenere la testa e le orecchie al caldo in inverno.

Per quanto riguarda la sua composizione, troveremo lana, alpaca o cotone (e altre fibre naturali e sintetiche). Può essere corto, lungo, con pompon o senza, ma sicuramente completerà qualsiasi vostro look invernale!

 

Questa settimana vi portiamo questo berretto in stile vintage di Beechfield, disponibile in diversi colori: sceglietelo in nero o grigio, per rimanere classici e versatili, si abbinerà perfettamente ai vostri guanti e alla vostra sciarpa. Oppure rompi le regole, e osa indossandone uno verde per coordinarlo con un look total black!

Stai al caldo con la sciarpa perfetta

Il foulard esiste da secoli perché era già indossato nell’antico Egitto dalla regina Nefertiti sotto il suo copricapo. In seguito, questo pezzo di stoffa fu indossato per scopi pratici dai guerrieri cinesi, dai romani o anche dall’imperatore Nerone. Non è stato fino al regno di Luigi XIV che è diventato un vero e proprio accessorio, in particolare grazie all'”Elegante”.

Dobbiamo ammettere che in inverno, un foulard è un accessorio ricorrente che aggiungiamo al nostro abbigliamento quotidiano. Chi è prudente non lo lascia mai, nemmeno in ufficio. In questo caso, vi suggeriamo un foulard che si abbini non solo al vostro cappotto, ma anche a qualsiasi look abbiate in mente.

Puoi anche sceglierne una colorata se vuoi dare un po’ di luce al tuo outfit casual invernale.Oggi, nonostante alcune deviazioni, la sciarpa è l’accessorio invernale perfetto. Avvolta intorno al collo, in diverse forme di nodi, ti protegge dal vento e dal freddo. Più o meno lunga, più o meno spessa, la puoi trovare in una grande varietà di materiali e in diverse opzioni di colore.

Come per esempio questa calda sciarpa Beechfield sul lato, adatta sia agli uomini che alle donne! Da abbinare ai vostri accessori, cappelli e guanti! Ecco alcuni accessori che possono aiutarvi a trascorrere la fine di questo inverno caldo e accogliente. Questa selezione vi permetterà di avere idee di outfit, ma naturalmente, non esitate a fare quello che volete, osate! E non dimenticate: La primavera arriverà il 20 marzo, ma questi accessori potrebbero ancora esservi molto utili durante questi prossimi mesi.

Facci sapere cosa ne pensi nella sezione commenti e seguici su @weareneeden, visita il nostro sito web Needen.it ed esplora la nostra ampia varietà di opzioni.

 

Posts created 42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top